Ballo di Halloween

49 5 0
                                    

Ormai eravamo a fine Ottobre quando le foglie gia gialle e rosse degli alberi cominciavano a staccarsi dai rami ormai scheletrici . Il vento soffiava con intensità da un po di giorni e il cielo , una volta azzurro , era sempre di più grigio e nuvoloso . Le cariche nuvole di pioggia stagnavano ormai da qualche giorno impedendo ai raggi del sole a oltrepassargli , avvolgendo tutto in oscurità . 

   - Ciao ! Mi aveva detto Iris appena mi ha vista .

   - Ciao ! Le avevo risposto timidamente

   - Come mai sei venuta cosi presto ? Mi aveva domandato lei. 

   - Mi sono svegliata prima... "Bugia ! Era solo che quella notte nn ero riuscita a dormire... cosa abbastanza normale visto la mia capacità di stare sveglia ma me l'ha sentivo che quel giorno nn sarebbe stato come gli altri... "

   - Hai visto per caso Jack ?

   - No , perche ?

   - Chiedevo... 

   Il suono della campanella ha interroto tutti dalle loro conversazioni per avvertirgli che il tempo delle chiacchere era finito ed ora era il tempo di andare in classe...


Ormai erano passate 2 ore di noiosissime lezioni quando il suono della campanella aveva annunciato che era l'ora di fare merenda . La maggior parte si erano alzati dai loro banchi per andare a continure la conversazione che avevano lasciato in sospeso qualche ora prima , gli altri aveano gia tirato fuori il panino o la merenda impazienti di mangiarla e alla fine eravamo rimaste noi due : io e Iris....

   - Te vieni al ballo di Halloween ? Mi aveva chiesto Iris con aria speranzosa . Quasi quasi sembrava che lei volesse che io venissi a quel ballo.

   - Non credo... Non sono il genere di ragazza che ama le feste e... non ho nemmeno l'accompagnatore . " Anche se mi piacerebbe un casino andarci... " 

   - Nemmeno io ce l'ho però vorrei andarci lo stesso . Vieni ? 

   - Non credo...

   Dietro le spalle di Iris una figura alta si innalzava . Era probabilmente un maschio dal taglio arrufato di capelli e dalle bracia lunghe e muscolose.  La sua mano pallida si era appoggiata sulla spalla della mia quando questa , presa dal terrose , si era voltata di scatto...

   - Jack ! Aveva detto lei con il cuore in gola.

   - Chi altro se no ? Posso parlare con te in privato ?

   Iris si era girata verso di me con lo sguardo che sembrava volesse dire " Posso ? " ed io , capendo , avevo accennato . 


   - Cosa c'è ? Gli aveva chiesto Iris con aria stanca

   - E' una cosa un po più delicata. Vedi... mi domandavo se... Le aveva risposto Jack arrossendo a più nn posso.

   - Se... ?

   Scese il silenzio . Il loro sguardi si incrociarono . Gli occhi occhi gialli di lui guardavano dolcemente gli occhi verdi di lei . Sembrava che quel verde fosse il colore più bello del mondo e non avrebbe mai voluto distaccare la visuale da quei piccoli paradisi che solo lui capiva e allo stesso tempo lo incuriosiva sempre di più .

   - Se... ti va di venire al ballo con me ? Le aveva detto alla fine . Sentiva le guance e le orecchie prendere fuoco . Aveva i pugni serrati e sudava freddo . L'adrenalina era al massimo . Non aveva mai sentito un'emozione cosi forte come quella . Il cuore gli era salito in gola e sentiva una morsa stretta stretta allo stomaco .

   Iris era stupita . Perche un ragazzo come Jack , bello , alto , con degli occhi magnifici e con dei capelli cosi belli potesse chiedere proprio a lei di uscire al ballo con lui ? Perche proprio lei ? Sentiva le guance prendere fuoco e le sue mani tremevano leggermente . I suoi occhi verdi fissavano quelli gialli di Jack . Erano cosi belli ! Sembrano dei piccoli soli che emanavo un calore constante senza rendersene conto . Sembrava che Dio avesse voluto dare quel bellissimo colore solo a lui in modo da far impazzire lei . 

   - Si...

   Il volto di Jack si era illuminato in un'attimo . Senza nemmeno pensarci aveva preso Iris fra le sue braccia e l'aveva stretta forte forte nonostante il grande imbarazzo che provava in quel momento . Il suo corpo era molto sottile ed esile . Sembrava che si potesse spezzare a momenti. Non aveva il seno cosi sviluppato come le altre , anzi... si poteva definire quasi piatta ma i suoi fianchi. I suoi fianchi erano la fine del mondo per lui . Erano cosi... cosi...Non c'erano parole per descrivere quello che lui stava provando in quel momento solo a toccarla . 

   Senza nessun preavviso , Iris lo spinse più lontano possibile da lei anche se aveva la faccia e le orecchie ancora rosse dall'emozione . Le sue mani tremavano leggermente e il suo respiro diventata via via più pesante . Jeack rimase sorpreso dalla sua reazione . Non si aspettava un'atteggiamento cosi freddo da una ragazza cosi dolce . Sembrava proprio che lei non volesse a che fare con lui . Ma poi... Poi lui l'aveva guardata negli occhi . In quei occhi cosi verdi e belli si nascondeva una domanda che lui non aveva notato . I suoi occhi sembravano volessero dire " Aiuto ! " . Era chiaro...

   Lui si era ancora avvicinato a lei , sta volta poteva addirittura sentire il suo respiro ancora affanoso . L'aveva spinta verso il muro intrappolandola con le sue braccia . I suoi occhi erano molto terrorrizati dalla strana piega che aveva preso la situazione . 

   I loro sguardi si incrociarono ancora una volta . I loro sguardi si illuminarono all'impoviso e senza nemmeno accorgersene erano cosi vicini da poter sentire il ritmo cardiaco dei loro cuori . 

   - " E' cosi bella..." 

   Iris aveva chiuso gli occhi e lui si era avvicinato sempre di più , sempre di più , fino a sfiorare le sue labbra morbide e delicate . Senza nemmeno accorgersi aveva cominciato a baciarla dolcemente... cosa che aveva sempre desiderato . 

   Voleva che quel bel momento non finisse mai... mai...




Scusatemi se non ho scritto da tanto tempo però ero impegnata con la scuola e in più i miei genitori mi avevo preso il pc e anche il telefono perche avevo fatto un po di casino quindi si sono incazzati neri con me.

Ancora una volta scusa ^.^' !

Visto che è cominciata la bella stagione comincerò anch'io a pubblicare una parte una volta al giorno ( se ce l'ha faccio ^.^' ).

E vi volevo ringrazione per tutte le visualizzazioni ! Quasi 200 !!!! Vi ringrazio con tutto il cuore per aver sempre letto la mia storia e di essermi sempre stato a fianco !


Un bacione !!!

Innamorata di un assassinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora