Ma spostiamoci più avanti col tempo: sono passati due secoli e i Blossom hanno trasferito l'intero regno nelle terre d'America. Il castello era enorme: era composto da 4 piani di cui 1 sotterraneo; erano presenti 4 torri e due estensioni (braccia) della struttura principale ai lati. Esse fungevano da teatro, cappella e corridoio affrescato a sinistra; da cucina, cantina dei vini, riserva di sciroppo d'acero e sala da pranzo a destra. La reggia possedeva anche un meraviglioso giardino, che era obiettivamente il più bello tra tutti i regni: era abbellito da particolari siepi che raffiguravano le più intricate e particolari figure, e conteneva stalle, armeria, orti, bersagli destinati all'arceria, piccoli laghetti, e tutto ciò che si possa desiderare. Ma anche gli interni non scherzavano: spaziosi corridoi, numerose sale, fornite biblioteche, molteplici salotti per il tè e molte vetrate, spesso arricchite da colorati mosaici che avevano lo scopo di ritrarre la magnificenza della famiglia. Inoltre erano presenti efficienti cucine guidate dai migliori chef del tempo, statue di marmo, e anche una piccola cappella. Una stanza molto amata era quella della musica e del ballo, dove erano presenti grammofoni, strumenti e una piccola pista da ballo.
Ovviamente anche l'arredamento e la mobilia erano all'altezza dello splendore della famiglia. Insomma, era davvero una splendida dimora quella dei Blossom.
Ma ovviamente come in tutto ciò che riguardava i Blossom, era presente una parte oscura e malvagia: in questo caso parliamo di stanze adibite alla tortura, buie e umide prigioni e tutto ciò che possa ridurre un uomo al suo stato più miserabile.
Ma aspettate, cosa è successo ai Blossom dal 1492 fino al 1627? Lasciate che vi spieghi.
Dopo la scoperta delle fertili terre Americane da parte dei Blossom, quest'ultimi non avevano esitato a scontrarsi con le popolazioni indigene del territorio, uccidendone buona parte e schiavizzando i più sani, leali, giovani e forti per iniziare la costruzione del loro nuovo regno e imponendo ad essi le loro tradizioni. Dopo anni ed anni, nel 1516 l'ultimo mattone della dimora Blossom fu posato, dando inizio alla loro lunga dinastia.
Successivamente a tutti coloro che avevano fatto parte del regno inglese furono messe a disposizione delle grandi e resistenti navi per arrivare in modo sicuro nella loro nuova dimora; tutto il popolo inglese era entusiasta di poter vivere in terre inesplorate, ma su cui in verità, i Blossom avevano già provveduto a costruire case per tutti i loro sudditi. Erano case di piccola/media grandezza e i Blossom avevano già ammobiliato tutte le abitazioni. E con la promessa di una nuova vita, i britannici si avviarono verso la recente terra che era stata loro promessa.
Dopo essere diventati il punto di riferimento del popolo britannico, i problemi passati si riproposero nuovamente, facendo così che la storia si ripetesse: chi arrivò mai in America a creare un nuovo regno, se non i nemici storici della famiglia Blossom?...ovviamente parliamo dei Topaz, o meglio ciò che ne rimase dopo l'affondamento della nave. Con un incontenibile rabbia repressa nei confronti dei Blossom, i Topaz passarono tutta la loro vita cercando di acquisire nuovamente il loro titolo di nobili, addirittura cercando di superarli, diventando la famiglia più rispettabile. Nel 1529 i Topaz sbarcarono sulle terre americane dal Regno Unito, paese ormai deserto, travestendosi per sembrare degli innocenti britannici in trasferta verso il regno Blossom, per venerazione e ricerca di lavoro.
Quando arrivarono sul suolo Blossom, si resero conto di non essere più il loro unico, antico, problema; il suolo infatti, era contaminato dalla presenza di altre centinaia di regni, e che probabilmente avrebbero dovuto lottare contro molti di essi per tornare all'antico splendore.
All'inizio i Blossom non riconobbero i Topaz, ma non ci volle molto tempo per gli altri regni per diffondere il celebre cognome, e solo quando esso cominciò a circolare sulla bocca del loro popolo, essi si misero in allerta, pronti forse, ad una cruda vendetta, coscienti della loro colpevolezza.
STAI LEGGENDO
An Ancient Love // Choni
FanfictionSiamo nel 1627; Delle faide accumulate negli anni e mai risolte porteranno due potenti famiglie nobili inglesi espatriate in America, i Blossom e i Topaz, a combattere una sanguinosa guerra per ristabilire la supremazia di una delle due casate. I...