Capitolo sette

45 3 0
                                    

Il giorno della punizione è arrivato.
Io e Draco ci rechiamo davanti alla casa di Hagrid dove lui ci aspetta con Thor.

<<Ciao ragazzi pronti per avventurarci nel bosco?>>

<<COSA?>>diciamo io e Draco insieme.

<<Oh si,
Leila comunque sai per caso cosa sta tramando tuo fratello insieme ai suoi amici?l'altro giorno avevano fatto delle domande che non dovevano fare.>>

<<Non ne so niente magari mi informo e poi ti dico.>>

<<Bene grazie ora possiamo andare fate attenzione ai rami e a non inciampare capito?>>

<<Appena lo saprà mio padre...>>dice Draco frustrato.

<<Malfoy ma perché non stai un po' zitto ogni tanto?>>dice Hagrid facendomi ridere.

<<Hai qualcosa da ridere Leila?sai quanto è pericoloso questo bosco?no vero? bè parecchio potremmo trovarci di tutto,dissennatori e nei peggiori dei casi tu sai chi. >>

<<Tu sai chi sarebbe Voldemort?>>

<<SHH!Sta zitta che ci farai uccidere>>dice Draco quasi tremando dalla paura.

<<La smettete di fare questi litigi di coppia?>>

<<Di coppia?>>chiede il biondo confuso.

<<Si i tipici litigi tra fidanzatini sapete..>>

<<Nono Hagrid guarda che ti sei sbagliato noi non siamo proprio un bel niente.>>dico correggendo subito.

<<Se lo dici tu.
Comunque ora credo sia il momento di dividerci io vado insieme a Thor di là mentre voi andate dall'altra parte capito?cercate di non farmi mangiare ci vediamo qui tra un po' oppure davanti casa mia.>>dice Hagrid per poi andarsene.

<<Bene moriremo sicuramente ora>>

<<Perché sei sempre così pessimista?>>

<<Dove vedi il lato positivo in sta roba?siamo soli in mezzo al bosco e da un momento all'altro potrebbe arrivare una creatura a mangiarci.>>
Stanca di ascoltarlo mi inizio a muovere andando nella direzione dove aveva detto Hagrid con dietro il biondino che dice <<Eii aspettami dove vai senza di me?>>

Giriamo in silenzio nel bosco morti per la paura di perderci e di morire dissanguati.
Il bosco è buio e silenzioso le uniche cose che si sentono sono i rami che si muovono grazie alle foglie e quel coglione di Draco Malfoy.

Draco pov

Stiamo in silenzio per almeno un minuto o due quando a un certo punto giriamo intorno ad un albero e troviamo una figura oscura che mangia un unicorno.

<<L-leila>>dico piagnucolando.

<<Draco...SCAPPAA!>>dice Leila urlando.

Iniziamo a correre come dei disperati quando a un certo punto lei cade.
La aiuto a rialzarsi velocemente e iniziamo a cercare Hagrid nella speranza di non crepare prima.
Il bosco più si va avanti e più è sempre più tetro e oscuro.
Non sappiamo neanche se stiamo andando nella direzione giusta quando vediamo una luce.
La casa di Hagrid.
Credo di non essere mai stato così felice di vedere una casa che probabilmente può cadere da un momento all'altro.

Io e Leila una volta arrivati senza fiato per la corsa,ci guardiamo e ci accorgiamo che ci siamo tenuti le mani per tutto il tragitto.

Leila pov

Io e Draco ci siamo tenuti la mano per tutto il tragitto.

Non ti dispiace eh?
Grazie coscienza per il tuo inutile commento.
Tanto sappiamo tutti e due che dico sempre la verità.

Dopo solo aver realizzato decidiamo di lasciarci le mani ed ecco che ci raggiunge Hagrid.

<<Eccovi ragazzi pensavo di avervi perso.>>

<<Bè mentre tu eri qui brutto barbuto noi stavamo per essere mangiati da una creatura.
Scusa se abbiamo tardato ma sai com'è stavamo per essere mangiati per cena.>>dice Draco isterico.

<<Comunque se abbiamo finito la punizione io ora me ne andrei.>>

<<Si vengo pure io.>>dice Draco avvicinandosi.

<<Buonanotte Hagrid.>>dico per poi andarcene.

Fuori fa freddo.Siamo quasi a natale ormai e io non mi sono neanche portata un cappotto per paura di fare ritardo.

Io e Draco camminiamo per un po' senza dirci niente,percepisco un po' di imbarazzo e credo proprio sia perché abbiamo tenuto la mano per tutto il tempo lì al bosco.

<<Hai freddo?non hai nemmeno il cappotto.>>mi dici gentilmente.

<<Effettivamente un po' si,ma dovremmo arrivare a momenti.>>

Senza dire niente Draco mi prende la mano.
Io non cerco di respingerlo anzi questo contatto con lui mi fa sentire bene.
Ha le mani fredde ma comunque riescono a tenermi calda fino a quando arriviamo nella sala comune dei serpeverde.

<<Buonanotte Leila.>>mi dice Draco sorridendomi per poi allontanare la mano dalla mia.

<<Buonanotte Draco.>>dico ricambiando il sorriso per poi andarmene.

Sei ancora sicura non provare niente per lui?
Si.
Allora perché stai ancora sorridendo?

Leila &DracoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora