<<SVEGLIA CHE SIAMO IN RITARDO LEILA!!>> Mi urla Pansy nelle orecchie tirandomi cuscinate.Speriamo che non veda le occhiaie.
<<Tra un po' mi alzo>>dico assonnata.
<<NO ORA!SE NON TI ALZI TI BUTTO UN SECCHIO DI ACQUA FREDDA IN TESTA!>>dice tirandomi un'altra cuscinata.
<<OKOK MI ALZO HAI VINTO!>>
Mi alzo,vado a lavarmi la faccia,mi vesto con la solita gonna,camicia e cravatta e per finire mi trucco leggermente con un po' di correttore per coprire le occhiaie e mascara.<<Dai Leila corri!>>mi dice Pansy aprendo la porta.
<<Arrivo!>>
Iniziamo a correre fino ad arrivare nell'aula di pozioni con il mio amatissimo professor Severus Piton anche detto "Sevoro Pitone nero" da Pansy.
Chi sa che cosa avrà da dirmi quest'anno.<<Potter e Parkinson fate con comodo eh.>>
<<Ci scusi professore.>>
<<È inutile scusarsi la prossima volta mettetevi una sveglia e pensateci durante la vostra punizion- Oh ma guarda finalmente anche i signorini Malfoy e Zabini sono arrivati,con calma volete pure una cioccolata calda?
Visto che prendete la mia materia molto sottomano non solo finirete in punizione ma avrete dei compiti aggiuntivi.
Ora possiamo iniziare.>>Passano minuti che sembrano ore e anche questa volta non riesco a concentrarmi sulla lezione, spero che non se ne accorga.
Mi giro per vedere se qualcuno stia ascoltando questa tremenda lezione ma improvvisamente un biglietto mi arriva in faccia.
Mi giro verso il mittente e oh sempre quella testa di minchia.Il ricciolino mi saluta con la mano e mi dice con il labiale "leggilo" e visto che non ho niente da fare lo ascolto.
Biglietto Mattheo
Complimenti sei finita in punizione neanche arrivata ad Hogwarts.Mi rigiro verso di lui arrabbiata come non mai per fargli un dito medio ma degl'occhi non troppo lontani mi fanno dimenticare di tutto.
Lui mi sta fissando, Draco mi sta fissando ed è visibilmente innervosito probabilmente dal bigliettino di Mattheo ma appena si accorge dei miei occhi puntati nei suoi la sua faccia cambia, sempre quasi... preoccupato. Perché?
<<Oh ma guarda, non solo vi siete beccati del compiti aggiuntivi e una punizione ma avete pure il coraggio di fare i piccioncini nella mia classe Malfoy e Potter, ORA FUORI DALLA MIA CLASSE!>>
Non provo neanche a scusarmi,mi alzo e me ne vado insieme a Draco.Usciamo dalla classe e iniziamo a camminare per i corridoi.
La situazione si fa visibilmente imbarazzante,
nessuno dei due sa che dire o se andarsene semplicemente.Tu non vuoi andartene però e probabilmente anche lui.
Boh forse.
Dovrei chiedergli scusa?
Si dovresti.
Che cosa gli dico?
Solo "scusa" ci vuole tanto?<<Mi dispiace.>>diciamo io e Draco insieme e solo ora mi rendo conto della particolarità dei suoi occhi.
Sono così belli con quelle sfumature di azzurro e di un leggero verde,potrei stare ore a fissarli senza mai annoiarmi.Draco pov
Non so perché ma oggi mi sembra più bella del solito.
Quei suoi occhi ghiacciati sono fissi su di me da ormai tanti,tanti se non troppi secondi e non posso fare a meno di notare dei solchi sotto agl'occhi e al dì sopra delle iridi azzurre cristalline.
La sua pelle bianca e candida che fa contrasto ai suoi capelli castano scuro e le sue labbra di un rosa tendente al rosso.
Cazzo quanto è bella.Non so come la sto guardando ma sicuramente lei mi guarda come la sto guardando io e penso che vorrei i suoi occhi incisi sulla mia pelle per sem-
<<Scusa per cosa Draco?>>mi dice muovendo la bocca e facendomi ritornare al presente.
Solo ora mi rendo conto di averla fissata per troppo tempo e di essermi dimenticato che anche lei mi ha detto mi dispiace nello stesso momento in cui l'ho detto io.Sei innamorato perso.
Cazzate.
Sisi si vede proprio.<<Per averti seguito dopo la festa e averti fatto arrabbiare.>>
Passano dei secondi di silenzio e neanche mi rendo conto che inizia a parlarmi perché sono troppo colpito dai suoi occhi,da tutto,
da lei.<<Nono scusami tu non è stata colpa tua è stata colpa mia avevo bevuto e non capivo più niente in quel momento e me la sono presa con te e mi dispiace.>>
I miei occhi passano dai suoi alla sua bocca carnosa che probabilmente dovrei prendere le distanze perché mi inizia a fare uno strano effetto.Leila pov
Mi concentro sul scusarmi per l'altra sera ma lui continua a fissarmi in una maniera che mi porta in un altro mondo e poi passa a guardarmi la bocca e provo in tutti i modi a mantenere il controllo senza smettere di parlare e iniziare a fissare le sue labbra facendo chissà quali sogni.
L'abbiamo persa.
Cosa?non è vero!
Oh si sei veramente ma veramente innamorata.<<Non fa niente comunque ci vediamo per la punizione oggi pomeriggio con Pansy e Blaise,a dopo.>>mi dice ritornando alla realtà.
Oh cazzo l'ho fissato per tutto questo tempo in quel modo strano?non è che se n'è accorto?Ricorda che Sirius ti ha detto di non affezzionarsi a nessuno e tu ora che stai facendo? esattamente il contrario.
Finirà male e tu lo sai, concentrati solo su quello che ha detto Sirius.
Si è vero,certo.<<A dopo.>>dico prendendo la direzione opposta alla sua e nel petto l'unica cosa che sento è felicità ma anche un vuoto che non so conosco.
Avvicinati a lui per avere informazioni MA NON AFFEZIONARTI.
Non mi affezzionerò tranquilla.Spazio autrice
Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia con un voto e un commento, graziee!
STAI LEGGENDO
Leila &Draco
FantasySono Leila, Leila Potter e il mio primo anno ad Hogwarts è stato assolutamente fantastico ho fatto subito con Pansy e il gruppo di Draco ovvero Blaise,Theo e Goyle. Tutto sembrava perfetto fino a quando un uomo vestito di nero cercò di uccidermi e s...