Draco pov
Il corpo freddo di Leila è davanti a me e non ho potuto fare niente per evitarlo.
Qualcuno gl'ha lanciato una maledizione e mi chiedo se sia stato uno dei mangiamorte.Sicuramente papà lo saprà.
Ora Silente stesso sta portando il corpo di Leila in infermeria ma io rimango sempre lì,nello stesso punto dove c'era lei.
E se se ne fosse andata?
Ti preoccupi parecchio per lei perché?
Non lo so.
Non lo sai?invece io credo di saperlo.
Ti sei affezionato a lei al tal punto stare male. Perché?
Lei è diversa.
Oh ma guarda ti sei innamorato di Leila Potter e ora è in infermeria e non si sa se si sveglierà, è proprio vero che ad alcuni non è concesso il lieto fine.
Poi che ingenuo che sei stato, secondo te lei potrebbe mai innamorarsi di uno come te?<<Draco dobbiamo andare.>>mi dice Blaise arrivandomi alle spalle.
Prima che mi possa vedere mi asciugo la lacrima che mi è caduta e mi giro.
<<Si certo.>>I giorni passano.
Uno,due,tre, quattro.
Ormai ho perso il conto.
Cinque,sei,sette,otto.
Ma lei non si sveglia è sempre lì, e io sono sempre al suo fianco nel lettino a tenergli la mano.Non mi ricordo neanche da quanto tempo non dorma. Ho delle occhiaie allucinanti ma questo non mi importa più di tanto.
<<Ho paura che non si possa svegliare.>>dice Pansy al mio fianco.
<<Si sveglierà.>>
<<Non ti ho mai visto così per una ragazza.
Perché gli stai accanto? perché gli tieni la mano aspettando che si svegli?
Ti sei innamorato?>><<Lei è diversa dalle altre.>>
<<Quindi è un sì,Draco Malfoy si è innamorato,wow non credevo possibile questo giorno.>>
Non gli rispondo.
<<Lo sai quando ti ha visto con Astoria è diventata pallida.>>
Quindi è colpa tua se è in questo stato.
<<Perché me lo dici.>>
<<Perché forse pure lei provava qualcosa per te.>>
Non sapevo che dire. Rimasi lì a guardare lei nel lettino fredda come il ghiaccio.
Mi manca,mi mancano i suoi occhi,mi manca il suo sorriso,mi manca tutto di lei e ho paura di non rivederla più.<<Buongiorno ragazzi.>>dice Silente arrivando.
<<Buongiorno>>diciamo in coro io e Pansy.
<<Mi dispiace ragazzi per Leila ma ho parlato con l'infermiera e bisognerebbe spostarla in un reparto intensivo, è viva ma è messa molto male e non so per quanto tempo rimarrà così o se si sveglierà,mi dispiace ragazzi,a differenza di Harry che si è svegliato subito, lei evidentemente è un po' più debole.>>dice per poi andarsene.
Pansy singhiozza dietro di me e io mi accorgo di star piangendo solo dopo aver visto una lacrima che è caduta sulla mano di Leila.
<<V-voglio che si svegli.>>dice dietro di me per poi andarsene addolorata.
Rimango da solo vicino a lei.
<<Mi manchi.>>gli dico sinceramente.
<<Perfavore torna,io sarò qui ad aspettarti. Te lo prometto va bene?p-però devi svegliarti.>>
dico piangendo ancora e ancora fino alla mattina seguente che la passo sempre vicino a lei e così tutti i giorni a seguire prima che se ne vada via.I giorni passano e Leila l'hanno portata via e io non riesco più a fare niente apparte che aspettarla.
Spazio autrice
Scusate per il capitolo abbastanza corto e frettoloso ma spero comunque vi sia piaciuto.
Miraccomando votate e commentate! grazie mille.
STAI LEGGENDO
Leila &Draco
FantasySono Leila, Leila Potter e il mio primo anno ad Hogwarts è stato assolutamente fantastico ho fatto subito con Pansy e il gruppo di Draco ovvero Blaise,Theo e Goyle. Tutto sembrava perfetto fino a quando un uomo vestito di nero cercò di uccidermi e s...