Mi sentivo vuota

720 44 5
                                    

STILES ' S POV

Stavo per ripartire quando ad un certo punto sento un urlo provenire dalla casa...è Malia! !
Scendo subito dall'auto e inizio a correre...entro in casa. ..la chiamo ..non risponde. .ma la sento piangere. ..entro in cucina e la vedo. .inginocchiata in una pozzanghera di sangue mentre tiene le mani della madre e piange piange. ....nel soggiorno vedo il padre e la sorella per terra. ...mi faccio forza e cerco di tranquillizarla. ...le prendo il viso tra le mani segnato dalle lacrime. ...

Io " Malia guardami andrà tutto bene. ..guardami Malia "

Malia " perché! Erano tutto per me come farò a vivere senza di loro "

Continuava a piangere

Io " non lo so ma ci sarò qualsiasi cosa accada sarò al tuo fianco non ti abbandono ok? "

Non mi rispose continuava a piangere. ..la feci uscire di casa. .

La vedevo in quelle condizioni e non so com'era possibile ma quella sconosciuta era diventata così importante in una sola notte. ...mi avvicinai e senza pensarci l'abbraciai....tremava

MALIA ' S POV

Smisi di piangere tra le braccia di Stiles non so il perché ma mi sentivo protetta. ..

Ero distrutta. .occhi gonfi. ..stanca di vivere. ..sola

Stiles " chiamo la polizia ok? Aspettami qui "

Era buio faceva freddo. .mi disse "Aspettami qui "ma l'unica cosa che volevo fare in quel momento era soltanto scappare

Stiles " sta arrivando la polizia. ..mio padre è lo sheriffo farà il possibile per scoprire cos'è successo "

Io" so già cos'è successo "

Stiles mi guardò male. .era confuso. .allora cercai di fargli dimenticare quello che avevo appena detto

Io " so che mi hanno portato via tutto. ...mi sento vuota "

Lui abbassò lo sguardo sembrava dispiaciuto

Io " dove mi porteranno? "

Stiles " non so hai parenti qui? "

Io " no "

Stiles " potrei chiedere a mio padre di farti dormire da me per stanotte e poi si vedrà che dici? "

Gli sorrisi e lui cercò di prendermi per mano quando. .

Kira " Malia! ! "

Wow per un momento mi ero quasi dimenticata di tutto "

Io " sto bene "

Scott " mi dispiace tantissimo "

Io " già "

Kira mi abbracciò

Kira " se hai bisogno sai dove trovarmi "

Scott " stavo pensando ad una cosa "
Stiles " cioè? "

Scott " malia hai detto che l'unica cosa che ti ricordi dopo esserti svegliata era che correvi nel bosco giusto? ? "

Io " si è quello che ho detto perché?

Continuava a fare domande non si voleva arrendere allora. .

Scott " e se in realtà tu stessi scappando "

~Revenge~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora