Una luce abbagliante e poi il buio più totale. ..
Apro gli occhi. ...non riesco a parlare vedo due ragazze che mi fissano una delle due dice " si è svegliata ragazzi "
L'altra " Lydia prendi un pò d'acqua.... ciao il mio nome è Kira riesci ad alzarti? "
" Sì aiutami perfavore... cos'è successo? "
Kira " non so questo dovresti dirmelo tu...ti ricordi ? "
Ad un tratto arrivarono due ragazzi insieme alla ragazza di prima Lydia
Io " non ricordo molto. ..ero nel bosco stavo correndo quando ad un certo punto mi ha colpito qualcosa e poi il vuoto "
" Ciao sono Stiles e lui è Scott "
Scott " tu hai un nome? "
Io " ah si scusate mi chiamo Malia "
Stiles " nome bellissimo "Arrossisco come una cretina. .spero non lo abbia notato
..mi fa malissimo la testa e non riesco a capire il perché. ..forse avrò sbattuto il problema è che non ricordo quasi nulla. .
Kira " ti accompagno a casa malia? "
Io " oh si grazie molto gentile "
Stiles " sei nuova? non ti ho mai visto in giro "
Io " sono arrivata qui tre giorni fa con la mia famiglia "
Scott " bhe allora benvenuta a beacon hills "
Io " non ho iniziato molto bene devo dire ahhahahah "
Scott " fortunatamente non è nulla di grave "
Kira " già "
Scott " la cosa strana è che sei piena di sangue ma non hai ferite "
A quelle parole mi si gelò il sangue
Stiles " Scott smettila di fare l'investigatore "
Scott sembrava sospettoso mi fissava e sentivo che il suo battito cardiaco aumentava
Ad un tratto Kira da un bacio a Scott ( quindi deduco stiano insieme sono molto carini ) saluta gli altri e mi accompagna verso la sua macchina quando ad un certo punto sento una voce dietro. .
Stiles " Kira Kira! "
Arrivò correndo Stiles. .
Stiles " vorrei accompagnarla io a casa per te va bene? "
Io " perché no! "
Mi accompagna alla sua macchina è una jeep stupenda blu e nera semplice ma d'effetto...
Gli do le indicazioni e partiamo. ..non parliamo durante tutto il viaggio. ..arriviamo a destinazione. .
Io " grazie per il passaggio "
Stiles " è stato un piacere. ..almeno ora so dove abiti "
Io " ah wow è abbastanza inquietante hahah "
Stiles " devo migliorare le mie frasi ad effetto hahah "
Io " vado i miei genitori si saranno preoccupati. .grazie ancora. .notte "
Stiles " Buonanotte "
Scendo dall'auto. ..mi dirigo verso la porta di casa.. vado per inserire le chiavi nella serratura quando mi accorgo che la porta è aperta...entro. .la luce non si accende. C'è uno strano odore. .chiamo i miei genitori e mia sorella ma niente. ..ad un certo punto riesco a trovare una torcia nel cassetto della cucina. ..l'accendo ed ecco che il mio peggior incubo si è avverato. ..
STAI LEGGENDO
~Revenge~
Fanfictionla vita di malia era piena di dolore con l'aiuto di alcuni nuovi amici e di un amore inaspettato riuscirà a sistemare tutto? ! Io " Cosa sono? " Urlai Stiles abbassò lo sguardo. . Io " ci chiamano in molti modi. ..ANIMALI. ..FENOMENI DA BA...