Sono passati cinque mesi e finalmente è arrivata l'estate ...dopo l'ultimo accaduto beacon hills è stata abbastanza tranquilla e nessuno ha cercato di ucciderci...dopo aver scoperto di essere una Hale ho deciso di non indagare più di tanto anche perché io sentivo di appartenere ai Tate la famiglia che mi ha cresciuto e mi ha voluto bene..credo di essermi affezionata molto al branco di Scott ultimamente ,sopratutto a stiles...lo sceriffo ha ottenuto l'affidamento quindi vivo con loro. ..Stiles ha aggiunto un letto nella sua stanza anche se la maggior parte delle volte ci addormentiamo vicini. ..io sto avendo molti incubi su quella strana bambina a cui però non voglio dare molta importanza ...alcune volte mi vedo con Derek nel suo loft per parlare o per allenarmi e siccome vive con Peter o stiles o Scott vogliono sempre venire. .Sono le sette oggi stiles ha un allenamento straordinario ...dico straordinario perché è estate ma il coach dice "che devono mantenere la forma fisica e bla bla bla "
Non si è ancora svegliato e se non si muove rischia di far tardi....considerando che ha già spento la sveglia cinque volte mi tocca alzarmi dal letto per svegliarloMi fiondo sul suo letto ed inizio a saltarci sopra urlando "Stiles alzatiiiii"
Lui fa dei versi strani e mi lancia un cuscino
Così mi tocca passare alle maniere forti. .mi avvicino e inizio a scuoterlo...lui allora mi dice "amore ti prego fammi dormire " allora io iniziai a ridere per la sua faccia. .ma aspetta un attimo fermi tutti. ..mi ha appena chiamato AMORE? A.M.O.R.E oddio non lo aveva mai fatto ..rimasi incantata a guardarlo mentre dormiva con un sorriso da ebete per almeno due minuti e poi mi distesi di fianco a lui,gli accarezzai la guancia e gli diedi un bacio prima sul naso e poi uno leggero sulle labbra. ...lui aprì gli occhi mi guardò e disse " non mi sono ancora lavato i denti malia " Io risposi "non importa " lui sorrise e mi bacio con più enfasi e tra un bacio e l'altro disse " ti prego svegliami così più spesso "
STAI LEGGENDO
~Revenge~
Fanficla vita di malia era piena di dolore con l'aiuto di alcuni nuovi amici e di un amore inaspettato riuscirà a sistemare tutto? ! Io " Cosa sono? " Urlai Stiles abbassò lo sguardo. . Io " ci chiamano in molti modi. ..ANIMALI. ..FENOMENI DA BA...