stramaledettisimo bisogno

418 23 0
                                    

STILES'S 'POV

Erano le 2 del mattino e nel mezzo della notte sento un urlo ..mi giro è Malia
Mi avvicino cerco di farla calmare ma continua ad urlare  ad un tratto smette ...continua a guardare nel vuoto e a respirare con fatica. .le alzo il viso con due dita ..sta piangendo  ..mi guarda negli occhi e dice  " è colpa mia. ..solo colpa mia "

All'inizio non capisco...nella  mia testa  frullavano troppe domande  ... ma mi sembrava troppo sconvolta  per potermi rispondere...

MALIA ' S POV

Avrei preferito non saperlo  rimanere allo scuro di tutto. ..non vedere quelle immagini orribili che non riuscirò più a cancellare ..

Stiles teneva il mio viso tra le mani e non smetteva di guardarmi negli occhi....si avvicinò mi diede un bacio leggero sulla fronte e disse "sono qui ok? Non me ne vado lo giuro " mi fece stendere su di un lato  e mi accarezzò i capelli fino a quando non mi addormentai. .

Questo ragazzo ha una forza assurda su di me. .riesce a farmi stare bene e a rendermi felice con uno sguardo. .Io continuavo a tremare e lui mi continuava ad accarezzare i capelli ...mi sono stretta a lui sempre di più e mi sono lasciata andare ...

STILES ' S POV

Sono rimasto sveglio tutta la notte  a guardarla dormire  è un angelo   .....oggi andremo da  Derek per sapere finalmente che genere di creatura è MALIA. ..è troppo bella mentre dorme non ho il coraggio di svegliarla  così scendo in cucina cercando di non svegliarla per preparare la colazione. .

-------------------------------------

DEREK 'S POV

"Ciao ragazzi come state? " li salutai calorosamente  anche se so che malia non avrebbe accennato neanche un sorriso. ..
Da quando ho scoperto che lei è mia cugina le cose sono cambiate ...mio zio Peter  cerca di scoprire chi è la madre e poi  come sia possibile che non ricordi una cosa del genere. ..io invece  cerco di instaurare un  rapporto con lei anche se non ho ottenuto molti risultati. ..

" arriva al punto Derek hai scoperto qualcosa " sputa velenosa. ...è successo qualcosa  lo sento 

"Okok tentavo di essere gentile. ..comunque si ho scoperto cosa sei  ....ho cercato nel bestiario .."

"Bestiario?  Avete  un catalogo con su scritto  tutte le creature sovrannaturali?  State  scherzando vero?  " dice ridendo la ragazza  guardando stiles lui risponde " bhe non è proprio un catalogo ma credimi è molto utile  "

"Ok stavo dicendo , ho cercato nel bestiario un essere con le tue stesse capacità. ... allenandoti ho scoperto che guarisci in fretta,  sei più veloce, più  forte,  più agile  di un alfa e i tuoi  sensi  sono alterati. ..riusciresti a sentire cosa  sta  facendo ora  lo sceriffo nel suo ufficio se solo  imparassi ad usare  le tue  capacità. ..poi  ho aggiunto alla ricerca  le tue  capacità di banshee  ..non avevo mai conosciuto nessun lupo  che  avesse queste capacità ...così  finalmente ho scoperto cosa sei. .."

" una shadowhunter certo  era così prevedibile " disse scendendo le scale  Peter  " questo vuol dire che tua  madre  è una  cacciatrice "

" non voglio sapere niente di mia madre o di te  voglio solo sapere cosa sono" disse la ragazza scattando in piedi. . Stiles le mise una mano sul braccio ....sembrano molto uniti. ...

"Peter dovevi rimanere sopra " lo guardai male 

" comunque " continuai " hai mai sentito parlare del Taijitu ?  è un famoso simbolo della cultura cinese e rappresenta il concetto di yin e yang ....ma nel sovrannaturale rappresenta  i demoni e gli angeli. ..la parte  bianca consiste nella parte  Buona quindi negli angeli che però  ha comunque un puntino  nero  che rappresenta gli angeli caduti mentre  la parte  nera  rappresenta i demoni  con all'interno un puntino bianco  che rappresenta gli shadowhunter. ..I puntini ci sono per mantenere l'equilibrio  tra angeli e demoni  quindi tra bene e male  "  continuo a spiegare  anche  se dalle  facce dei due ragazzi  capisco  che  non ci stanno capendo granché " gli shadowhunter  sono angeli trasformati in lupi  ...sono stati creati  per non creare  conflitti tra bene e male "

La ragazza  un pò  sconvolta disse " quindi io sarei un angelo? Com'è possibile ?" Stiles si alzò la prese  per mano e la tirò  verso l'uscita dicendo " va bene è  tutto  molto  bello ma faremo  tardi a scuola  se non ci muoviamo  ..grazie  Derek  continuiamo stasera "

---------------------

STILES ' S POV

" non ci posso credere io pensavo di essere un semplice lupo ed ora invece scopro di essere un angelo  ...perché  i miei genitori mi hanno tenuto nascosto anche  questo ? " dice  la ragazza entrando  nella mia auto

Così cercando di allentare la tensione dico  " Io l'ho sempre pensato in realtà " la ragazza  mi guarda  confusa e dice " a cosa " Io guardando  la strada  dico  " Io ho sempre pensato che tu  fossi un angelo  ...il mio angelo "

Lei sorrise  e mi prese  la mano  dicendo  " grazie "

" non ho fatto  o detto  niente di  che " risposi accarezzandole la mano ...lei si girò  verso  il finestrino e disse  " mi hai salvata  stiles  ed avevo  un stramaledettisimo bisogno di essere salvata "

~Revenge~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora