Non sei più al sicuro

338 25 0
                                    

MALIA ' S POV

È tutto nero ad un tratto sento un rumore ....sento un urlo provenire dalla stanza dei miei genitori ..
.. "dov'è Malia ?"

" È andata a correre "

"Le ho detto mille volte di non andare di notte "

" Dobbiamo trovarla "

Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta ....mia madre andò ad aprire ...iniziarono a sparare la casa era circondata ...mia madre si abbassò a terra mentre mio padre andò a prendere mia sorella ...gli spari finirono ...ci fu un grande silenzio ...mia sorella piangeva ...

" Sembra finito "

"Se sono venuti per ucciderci ...non è finita "

Entrarono due uomini ..I miei genitori iniziarono a combattere ..mia madre venne trafitta da un coltello nello stomaco ...a mio padre venne rotto il collo ..mia sorella in quell'istante urlò il mio nome ...

" Malia !"

Le spararono al cuore ....

Stavo correndo ero lontanissima mi fermai quando sentì l'urlo di mia sorella ...mi girai indietro ...qualcuno mi bloccò ..riuscì a liberarmi e iniziai a correre... mi seguivano ...ad un certo punto arrivo davanti casa Hale ... sento un urlo di una bambina ..cado a terra confusa mezza intontita ....inizio a vedere come un film tutto quello che è successo alla mia famiglia... l'uomo che mi stava inseguendo era sparito ..l'ultima cosa che mi ricordo è che prima di svenire ...una ragazza si avvicina e mi sussurra all'orecchio ...

"non sei più al sicuro "

Vedevo sfocato e mentre la guardavo andarsene ..svenni

SCOTT 'S POV

Io " quindi la tua famiglia di cacciatori è stata assassinati da cacciatori? "

Malia " ho fatto delle ricerche ...la mia famiglia era stata bandita dal Messico dai calavera cacciatori di alti livelli che uccidono ogni essere soprannaturale solo per divertimento e senza pietà. ..la mia famiglia era contro questo ...I calavera considerano i Tate come dei traditori da generazioni quindi molto probabilmente è stata una rissa tra famiglie "

Io " stavano cercando te ?"

Malia " può essere "

Lydia " se ti stavamo seguendo per ucciderti ...perché smettere ad un tratto. .non capisco "

Stiles " probabilmente la ragazza che hai visto ti ha aiutato "

Io " già ma chi può essere e come fa a sapere che è in pericolo? "

Kira " bisognerebbe capire anche chi è la bambina che ha urlato. ..e perché soprattutto è successo proprio davanti casa Hale "

Malia " ragazzi fermi un attimo ..troppe domande ..ora non ci voglio pensare "

Io " comunque spero che tu voglia entrare nel mio branco "

Malia " non so se fidarmi ...è poi non amo la compagnia ..sono un lupo solitario "

Io " ne riparleremo presto ..ora andiamo a dormire "

Malia " si ho voglia di togliermi questo vestito e fare una bella doccia "

Kira " ok ragazzi a domani "

~Revenge~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora