Come mi hai trovata?

327 27 0
                                    

MALIA' S POV

Iniziò a piovere sempre più forte. ..io ero ancora tra le braccia di Stiles ..eravamo bagnati fradici ma a nessuno dei due importava ...

Io " come mi hai trovato? "

Stiles " me ne avevi parlato una volta era il posto preferito di tua sorella "

Lo presi per mano e iniziai a correre ...

Stiles " dove stiamo andando? "

Io "...siamo arrivati "

STILES ' S POV

Avevo il fiatone. ..mi appoggiai ad un albero ...Malia intanto rideva

Io " ridi ridi ...ti ricordo che io non sono un lupo mannaro ..quindi grazie a te potrei avere un infarto"

Malia " hahahah signor stilinski benvenuto nel paese delle meraviglie "

Alzai lo sguardo e rimasi incantato ...eravamo arrivati davanti ad uno strapiombo dal quale si vedeva tutta la città ...

Malia guardava il panorama mozzafiato e sorrideva ...le brillavano gli occhi. ..

Malia " allora che ne pensi "

Io " sei bellissima "

Malia divenne rossa mi guardò e poi mi diede le spalle. ..

Malia " questo è il mio posto preferito ..qui vengo a riflettere ma soprattutto a sfogarmi "

le presi la mano e senza guardarla dissi "come fai a sfogarti? "

Malia " avvolte arrivo ad un punto in cui ho bisogno semplicemente di urlare "

Io " urlare? "

Malia " si grido quello che di solito dico a bassa voce o penso o vorrei semplicemente dire ma non posso "

Io " voglio un esempio "

Malia " solo se lo fai anche tu però "

Io " ci sto "

Malia " promesso "

Mi diede il mignolo

"promesso "

MALIA ' S POV

Mi girai verso lo strapiombo con gli occhi di Stiles puntati addosso. Presi un bel respiro ed Urlai con tutto il fiato che avevo " mamma mi manchiiiiiiiiiiii!!!!"

Stiles mi strinse la mano

Io " tocca a te ora "

Stiles " Malia Tate io ti amoooooooooooo! "

Mi girai a guardarlo sorpresa ..aveva un sorriso stampato sulla faccia tutta rossa per lo sforzo appena fatto ..mi prese entrambe le mani e mi sussurrò " ti amo "

Gli presi il viso tra le mani mi avvicinai ..le nostre labbra si sfiorarono e infine si toccarono ..fu un bacio dolce ..ci staccammo quasi subito ..

Stiles " era il tuo primo bacio? "

Feci cenno di si

Stiles " ti è piaciuto? "

Io " tanto "

Stiles " vuoi riprovare ?"

Mi prese dai fianchi e si avvicinò ancora di più e stavolta il bacio fu più appassionato ..lui mi teneva stretto a se ..io invece gli accarezzavo i capelli ...

Io " ho bisogno di te stilinski hai capito? "

Stiles " si principessa ...ti amo "

Io " anch'io "





~Revenge~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora