STILES'S POV
Ero finalmente fuori.....la scuola era deserta il ballo sarà finito da un bel pò..camminando nella scuola buia trovo un orologio erano le 4:35 di mattina.....vado in segreteria alla ricerca di un telefono ... i fili erano stati tagliati. ..sento un rumore dietro di me.....mi giro è il mio professore di chimica mi punta una pistola al petto. ...
Io " prof...."
Prof " stilinski è difficile per me fare questo sei uno dei miei studenti migliori ma hai visto il mio viso...quindi sai come andrà "
Io " perché lo sta facendo "
Prof " soldi...noia ..un pò entrambi "
Io " la prego se mi aiuta a salvare i miei amici le giuro che non diremo niente a nessuno "
Prof " mi dispiace ma voglio arrivare fino in fondo a questa storia "
Stava per premere il grilletto quando qualcuno lo colpì da dietro .....era Deaton
Deaton " possibile che cercano sempre di uccidervi"
Io " oh grazie a dio "
Deaton " gli altri dove sono? "
Io " in un aula ..dobbiamo sbrigarci sono stati avvelenati"
Deaton " conosco questo professore ...venne a farmi delle domande sullo strozzalupo mischiato ad altre sostanze. ..basterà mettere nel condotto dell'aria delle erbe che contrastano lo strozzalupo ...però dobbiamo sbrigarci ...vai "
MALIA ' S POV
Ero stanca ...avevo tanta voglia di dormire ... guardavo Scott e Kira erano abbracciati ...Scott era passato già alla parte successiva non riusciva a sentire niente Kira aveva freddo e non riusciva parlare .... li guardavo erano dolcissimi...iniziai a pensare a stiles aveva detto che sarebbe tornato presto ...ho bisogno di lui ....inizio a tremare mi esce sangue dal naso ...mi esce molto sangue dal naso ......mi avvolgo nella giacca di Stiles metto le mani in tasca e trovo un foglietto ....lo apro. ..Scott si agita inizia a dirmi di non leggere ....ma io non riesco a vedere niente .....
STILES ' S POV
Ok avevo fatto quello che aveva detto Deaton così andai nell'aula dove si trovavano i ragazzi. ..tirai un sospiro di sollievo quando Scott mi venne incontro abbracciandomi .....stavano bene ..aveva funzionato. ..Malia però era ancora seduta per terra con lo sguardo perso nel vuoto. ..mi avvicinai. ..
Io " ehy ....Malia "
Lei mi guardò con odio e rabbia ...le scese una lacrima dal viso .....mi diede un foglio di carta si alzò e senza voltarsi se ne andò .....
Scott mi mise una mano sulla spalla. ...aprì il foglio ..era la lista. ...Malia aveva scoperto di essere una Hale. ..aveva scoperto che le avevo mentito. ..
STAI LEGGENDO
~Revenge~
Fanfictionla vita di malia era piena di dolore con l'aiuto di alcuni nuovi amici e di un amore inaspettato riuscirà a sistemare tutto? ! Io " Cosa sono? " Urlai Stiles abbassò lo sguardo. . Io " ci chiamano in molti modi. ..ANIMALI. ..FENOMENI DA BA...