Almeno per un pò

352 28 1
                                    

MALIA ' S POV
Era l'unico di cui mi fidavo ....stavo camminando da ore nel bosco le lacrime mi scendevano lungo il viso , il mio vestito era sporco di sangue. ...non volevo tornare a "casa " non volevo tornare da lui...guardarlo negli occhi sarebbe stato troppo difficile..... mentre camminavo mi chiedevo perché tenermelo nascosto.....dopo un pò mi resi conto che camminando camminando ero arrivata nella mia vecchia casa ...c'erano ancora i nastri della polizia. ..non avevano toccato niente era tutto al suo posto. .decisi di entrare ...rimasi a fissare una foto di famiglia ansi forse non dovrei più chiamarla così. ..I miei occhi erano gonfi continuavo a piangere .....ero stanca ....andai nella stanza della mia sorellina o forse dovrei dire sorellastra presi il suo coniglietto di pezza e andai sul lettone dei miei genitori o forse dovrei dire. ....non so cosa dovrei dire in realtà ...mi mancano in questo momento sento il bisogno di un abbraccio di mia madre una carezza di mio padre e di giocare con la mia sorellina ....guardo il soffitto le lacrime non si fermano ....immagino le mattine di natale ...il primo compleanno di mia sorella .....l'anniversario dei miei tutti i momenti passati insieme penso al dolore che ho provato quel maledettissimo giorno penso a loro. ......la mia mente viaggia e non si ferma .....stringo quello stupidissimo pupazzo al petto come fosse lei ha ancora il suo profumo. .... mi domando perché proprio a me non ho fatto niente di male ....ripenso a quello che era appena successo ....ero arrabbiata si ma in questo momento volevo trovarmi tra le sue braccia come quella notte quella maledettissima notte ...era riuscito a farmi dimenticare tutto per un pò. .... avrei voluto ucciderlo e baciarlo allo stesso tempo. ..avevo bisogno di lui per stare bene è vero lo ammetto ma credo di non potermi fidare più di lui e questa è la cosa che mi fa più male. ...mi divora dall'interno. .. ..sono stanca ma non riesco a dormire .... lo odio ma lo amo....mi manca ma mi ha fatto troppo male .....credo che il sonno sia arrivato ...I miei occhi si stanno chiudendo finalmente smetterò di piangere ...finalmente smetterà di far male ..almeno per un pò ....

~Revenge~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora