BANSHEE

527 31 2
                                    

STILES ' S POV

Mi svegliai verso le sette e lei era ancora tra le mie braccia ...

Le sussurrai all'orecchio. ..

Io" buongiorno principessa "

Malia mugugnò qualcosa senza senso e aprì gli occhi ...

Io " non hai dormito bene ?? Hai fatto molti incubi "

Malia " sognavo sempre la stessa cosa "

Io " cioè ? "

Malia " Io che corro nel bosco ...scappo via da qualcuno che mi sta inseguendo. ..sento i passi che si fanno sempre più vicini e infine sento un urlo di una bambina mi fanno male le orecchie ...non riesco più a stare in piedi per colpa di quell'urlo e tutto un tratto qualcosa mi colpisce in testa "

Io " probabilmente è quello che ti è successo l'altra notte "

Malia " già ma non capisco di chi fosse quell'urlo"

Io " forse di tua sorella ?"

Malia " no mia sorella aveva 19 anni non poteva avere quella voce "

Abbassò lo sguardo ...

Io " dai ci pensiamo dopo ..ora andiamo a fare colazione al bar "

MALIA ' S POV

il bar era vicino casa di Stiles così andammo a piedi. ..li trovammo Scott e Kira ...

Scott " malia ! "

Mi chiamò

Scott " usciamo un attimo soli devo parlarti "

Scott era l'ultima persona che volevo vedere e ora vuole anche parlarmi. ..wow....

Scott " mi dispiace tantissimo "

Io " ok ora entriamo "

Scott mi afferrò il braccio

Scott " ti prego ascoltami ..lasciami spiegare "

Io " come hai fatto tu con me? ! Non ci penso neanche "

Mi girai stavo per entrare quando iniziò a parlare

Mi girai lo guardai .

Scott " ti ho trovata io e ti ho portato a casa di Kira .... cercai di sentire le tue emozioni e provavi dolore ma non fisico ...il problema è che non avevi ferite ma eri piena di sangue .... mentre stiles ti accompagnava a casa ...feci una ricerca su di te ....fino all'età di 5 anni di te non si sa niente ...nel 2005 spunti in una famiglia chiamata Tate ...questo nome mi era già familiare . .feci una ricerca più approfondita. .la tua famiglia è una tra i più famosi cacciatori del mondo. ..credevo fossi una cacciatrice che voleva ingannarci. ..la luna piena ha soltanto aumentato la mia preoccupazione facendola diventare rabbia. .."

Io " me lo ha detto stiles. ..tranquillo "

Scott " quindi è tutto apposto ?"

Io " non sei l'unico che ha avuto dei problemi con la luna piena "

Scott " già ora entriamo "

Nel frattempo era arrivata anche Lydia. ..

Lydia " buongiorno ragazzuoli "

Scott " Lydia sei in ritardo "

Lydia " già è che non sono riuscita a dormire stanotte "

Stiles " solito incubo "

Lydia " già mi perseguita "

Kira " che hai sognato? "

Lydia " quello che successe alla famiglia Hale la notte del 6 novembre 2005 "

Scott " 2005? ? "

Mi guardò ...stava pensando a qualcosa

Lydia " si dopo aver sognato così tante volte la stessa cosa ho fatto alcune ricerche "

Io " cosa successe quella notte? "

Stiles " all'inizio si parlava di un incendio al quale soppravisse solo Peter Hale comunque con ferite gravi e Cora Hale ...morì un intera famiglia ...ma prima di trarre conclusioni dovevano interrogare i sopravvissuti ..il problema è che Peter Hale rimase in coma per ben 5 anni e Cora Hale aveva 6 anni e rimase così sconvolta che smise di parlare così venne portata in un ospedale psichiatrico l'Echo House così non si scoprì mai la verità "

Io " wow è una storia orribile , ma scusa Lydia come fai a sognare quello che è successo se non lo sa nessuno "

Lydia " semplice sono una banshee .... ma non riesco a vedere molto. .sogno solo l'incendio e infine vedo una bambina che urla "

Stiles " ah malia parlagli del sogno che hai fatto "

Io " ok Allora.....corro nel bosco ...scappo via da qualcuno che mi sta inseguendo. ..sento i passi che si fanno sempre più vicini e infine sento un urlo di una bambina mi fanno male le orecchie ...non riesco più a stare in piedi per colpa di quell'urlo e tutto un tratto qualcosa mi colpisce in testa "

Scott " la bambina l'hai vista ?"

Io "no solo sentita "

Kira " Aspetta un attimo sia tu che Lydia avete sognato una bambina che urla...strano "

Lydia " già molto. .ma potrebbe essere una coincidenza "

Io " sono d'accordo e poi non avrebbe senso "

Lydia " hai detto che quell'urlo ti ha stordito? "

Io " si perché? "

Scott " solo un urlo può stordire un licantropo "

Io " cioè "

Lydia " l'urlo di una banshee "

~Revenge~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora