STILES'S POV
Andai a controllare nei corridoi ma niente allora provai a chiamarla ...rispondeva la segreteria ....ero preoccupatissimo....decisi di chiamare Scott quando....
Io " Malia! !"
Era per terra qualcosa l'aveva colpita in testa ......
Io " Malia guardami, apri gli occhi "
Ad un tratto qualcuno arrivò alle mie spalle e mi colpì così forte che svenni ....
SCOTT 'S POV
Dopo aver ballato un pò con Kira mi girai per cercare stiles e malia ma non c'erano ....li chiamai al telefono ma niente. .. mi sembrava molto strano così decisi di andarli a cercare insieme a Kira. ..
Sentimmo un rumore provenire dalla classe di chimica così Entrammo era buio ma intravedevo un ombra sembrava un uomo ....mi avvicinai ma ad un tratto spruzzò una sostanza che rese me e Kira deboli al punto di non reggerci in piedi ....dopo un pò perdemmo i sensi. ....
STILES ' S POV
Finalmente mi svegliai vedevo un pò sfocato ma dopo una decina di minuti rivedevo in modo chiaro di fianco a me c'erano malia Scott e Kira. .eravamo in una stanza non molto grande ..sembrava un aula ..cercai di alzarmi per andare verso la porta che non riuscivo ad aprire era chiusa provai a darle qualche spallata ma niente .....ero stanco quasi come se avessi la febbre. ...ad un tratto sentì una voce provenire dall'alto parlante ....
《Siete stati chiusi in questa stanza per essere uccisi .... vi abbiamo iniettato un siero composto interamente da strozza lupo ed un comune virus ..all'inizio vi farà perdere alcuni sensi come l'udito e la vista in fine vi ucciderà lentamente e credetemi farà male 》
Non credevo a quello che stavo sentendo ....finalmente i ragazzi si svegliarono. ..
Malia " Stiles " sussurrò
Io " ehy " le accarezzai il viso "come ti stenti ?"
Malia " uno schifo " tossì
Io " stenditi un pò "
Scott " Stiles hai sentito? "
Io " si.. "
Scott " tu sopravviverai... devi fare qualcosa "
Io " devo chiedere aiuto a Deaton devo uscire da qui "
Malia " Stiles dove sei " sussurrò
Io " eccomi ....ora devo andare via .... devo provare ad uscire per aiutarvi ok?"
Malia cercò di alzarsi e disse " no non lasciarmi "
Io " mai non ti lascerei mai "
Le diedi un bacio sulla fronte e mi resi conto che era gelida e tremava così le diedi la mia giacca ...lei mi sorrise e io andai...cercai di aprire di nuovo la porta a spallate e dopo la settima volta funzionò ero fuori ....
STAI LEGGENDO
~Revenge~
Fanfictionla vita di malia era piena di dolore con l'aiuto di alcuni nuovi amici e di un amore inaspettato riuscirà a sistemare tutto? ! Io " Cosa sono? " Urlai Stiles abbassò lo sguardo. . Io " ci chiamano in molti modi. ..ANIMALI. ..FENOMENI DA BA...