Torno a casa e vedo mia madre che sta cenando e mio padre che non è ancora tornato.
"Ciao mamma" dico e vado verso camera mia.
Lei sa che quando non ho fame vado direttamente in camera quindi orami ha rinunciato di chiedermi ogni volta se voglio mangiare.
Entro in camera e mi tolgo i vestiti rimanendo in intimo,mi sdraio sul letto e ripensando a quel moro e quella tipa mi addormento._____________________________
Mi sveglio con il rumore della sveglia e mi alzo per fare un doccia veloce visto che non ho tanto tempo.
Mi vesto con un top bianco e dei pantaloni della tuta.
Non faccio colazione perché me lo doveva il tipo moro e esco di casa.Arrivo a scuola e vedo Giulio con i fogli in mano,me ne da 2 e vado verso il bar.
Vedo il moro seduto in un tavolo con molte persone intorno,appena mi vede si alza e viene verso di me.
"Ciao bella" dice e mi mette il braccio intorno al collo ma io glielo levo.
"Che vuoi da mangiare" dice e entramo nel bar.
"Prendimi quello che vuoi" dico e gli do il suo foglio e vado fuori a sedermi in un tavolo dove c'è Sara.
Poco dopo lo vedo tornare con un vasoio in mano.
"Tieni ti ho preso qualcosa" dice e mi posa il vasoio nel tavolo e va con i suoi amici.
"Ci hai già fatto colpo" dice Sara seduta davanti a me.
"Ma che dici mi doveva la colazione solo perché gli ho dato i compiti" dico.
"Si ma per dei compiti non penso che qualcuno in cambio ti dia 50 euro di colazione"
"Non lo so" dico e comincio a mangiare.Suona la campanella e tutti si alzano dai tavoli per andare a scuola.
Il tipo moro mi raggiunge e mi mette il braccio sulla spalla.
"Allora? Buona la roba" dice e gli levo il braccio.
"Si ma non c'era bisogno di tutta quella roba" dico e entriamo in classe e lui si siede acconto a me.
"C'è Giulio"
"Non più" dice con un sorrisino.
"Ma come"
"Si è voluto spostare" dice e me lo indica con lo sguardo.
"Noo,io non ti supporto accanto a me per 5 ore di fila" dico e sbuffo.
"Mamma mia che cattiva" dice e scompiglia i capelli.
"Dai ma sei scemo" dico cercando di sistemare i capelli.Comincia la lezione e lui comincia a disegnare sul mio libro qualsiasi cosa gli passi per la testa.
"Smetti"dico ma lui non mi ascolta.
"Levati" aggiungo ma in realtà non me ne fregava niente del libro.
"Allora lì in fondo volete continuare per molto" dice la professoressa che si rivolge a lui e a me.Dopo qualche minuto si mette a frugare nel mio zaino.
"Ma che fai" dico
"Mi dai le sigarette?" Dice e le tira fuori dal mio zaino.
"Posso andare in bagno" dice e ancor prima che la prof potesse rispondere esce dalla classe.
Mi arriva un messaggio e vedo che è di Giulio.Bimbo 💗
Il tuo nuovo amichetto prima di entrare a scuola è venuto con i suoi amichetti e mi hanno detto che se non mi levavo da accanto a te se la vedrò con loroMa che dici
Bimbo 💗
Anch'io al inizo gli ho riso in faccia ma erano seriLascio il telefono e lo guardo con una faccia confusa,rientra il tipo moro dal bagno e si siede.
"ma che cazzo fai" dico e lui mi guarda confuso.
"Che hai detto a Giulio"
"Volevo stare in fondo" dice e fulmina con lo sguardo Giulio che era dall'altra parte della classe.
"Perché non ammetti che vuoi stare accanto a me,perché ci sono altri 4 posti dove ti potresti sedere e tu a caso vieni qui"
dico incazzata.
"Si vabene non posso?" Dice e mi rimette il pacchetto di sigarette nel mio zaino.
"Potevi dirmelo non c'era bisogno di prendertela con lui che non ti ha fatto nulla"
Dico e mi appoggio al muro.
"Mamma mia manco fosse il tuo ragazzo.
Non è il tuo ragazzo vero?"
"Ma che ragazzo e ragazzo,è mio amico da anni" dico ancora incazzata
"Menomale" dice rilassato.
"Menomale?"
"Si non lo vedo con te"
"Ma se neanche mi conosci"
"Sei te che non ti fai conoscere"
"ANDREA E GIULIA FUORI DALLA CLASSE!" Urla la prof incazzata nera,effettivamente stavamo quasi urlando.
"Bravo" dico e ci alziamo per uscire.
STAI LEGGENDO
Ti amo ma ti odio-Shiva
RomanceA Giulia una ragazza di 17 anni ha un nuovo compagno di classe,non sa cosa prova per lui,amore o odio ma piano piano lo scoprirà