Suona la suoneria del telefono e ci svegliamo,io con metà corpo sopra di lui che è solo in boxer.
"Bisogna andare a scuola" dico e lui mi stringe a sè.
"Ci si va domani" dice e chiude gli occhi,io faccio lo stesso e ci addormentiamo di nuovo uno accanto all'altro.Suona il campanello diverse volte e io decido di alzarmi,vado ad aprire e trovo Giulio.
"Ciao che ci fai qui"
"Sai dov'è quel coglione di Andrea"
"Perché?" Chiedo e il moro esce da camera mia in boxer e viene verso la porta e mi mette la mani sui fianchi.
"Coglione a chi" dice e fa per uscire dalla porta.
"Sta fermo" dico e lui si ferma e fulmina con lo sguardo Giulio.
"Eccolo ora ce l'hai qui in persona" dico e lui ci guarda con una faccia disgustata.
"Avete scopato?"
"Giù ma che cazzo dici ha solo dormito da me" dico ma il moro accanto a me gli fa l'occhiolino.
"Ma smettila" dico e lo spingo dentro casa.
"Che ti serve"
"Ha lasciato lo zaino a scuola e la prof lo ha dato a me" dice e mi passa lo zaino.
"Ok grazie,ciao bello" dico e faccio per dargli un bacio sulla guancia ma il moro mi prende in tempo per la vita e chiude la porta.
"Ma che cazzo fai"
"Ti stavi per baciare con quello" dice con una voce incazzata.
"Ma sei scemo, è amico mio da anni" dico e vado in bagno in a lavarmi i denti.
Esco dal bagno e entra lui,io invece vado a mettere il latte in una tazza e i cereali per lui perché io non faccio spesso colazione.Lui si siede sul tavolo della cucina e iniza a mangiare.
"Da quando sei così gentile" dice ridichiando.
"Da mai" dico e mi vado a sedere sul divano.
Prendo il telefono e cerco una sua foto da mettere come sfondo.
Ne scelgo una che mi piace e la metto come schermata Home.Non voglio che pesi che mi voglio mettere con lui quindi nel blocco schermo metto una foto di me e di Giulio.
Viene anche lui sul divano e vede lo sfondo di me e Giulio.
"Perché hai come sfondo lui?" Dice e mi guarda curioso.
"Mi piace come foto" dico e lascio il telefono ma lui me lo prende.
"Mi dai la password?"
"No" dico e accendo la TV.
"Dai tu sai la mia" dice con la faccia supplicante.
"1999" dico sperando che non si accorga che è il suo anno di nascita visto che lui è un anno più grande di me perché nella vecchia scuola era stato bocciato.
Sblocca il telefono e appena vede lo sfondo mi guarda e sorride facendo il labruccio.
"L'ho messo solo perché lo hai fatto tu non farti strane idee"
"Sisi certo" dice e mi tira vero si sè.
"Si adesso smettila" dico e mi stacco da lui.
STAI LEGGENDO
Ti amo ma ti odio-Shiva
RomanceA Giulia una ragazza di 17 anni ha un nuovo compagno di classe,non sa cosa prova per lui,amore o odio ma piano piano lo scoprirà