19

1.4K 28 2
                                    

Mi sveglio sul mio letto e sul telefono una palylist dei moro che riproduce le sue canzoni con accanto un pezzo di foglio.
Prendo il foglio e lo leggo.
-buongiorno bimba io sono andato via perché se tua madre mi ritrova a casa tua mi ammazza.
Scrivimi quando ti svegli-
Il fondo al foglio c'è un cuoricino e un numero di telefono.
Prendo il telefono e registo il numero e gli mando la foto del foglietto.

😭💋
In realtà mia madre non è tornata

Nini❤️‍🩹
Allora vengo da te?

Sii

Nini❤️‍🩹
2 minuti e sono sotto casa tua

Ti aspetto😋

Nini❤️‍🩹
Devo pensare male?

Smettila scemo

Spengo il telefono e lo metto in carica.
Effettivamente non andiamo a scuola da più di una settimana e non ho intenzione di ritornarci per un po.
Sara e Giulio mi continuano a scrivere ma a volte neanche gli rispondo,non perché ora che ho conosciuto Andrea mi sto distaccando da loro ma sto cercando di usare meno il telefono visto che ci sto 24 su 24 ore.
Andrea è l'ultima persona che avrei mai immaginato di conoscere.
Sono partita da odiarlo ad amarlo,mi dispiace per averlo trattato male per cazzi miei,lui dal inizio è stato dolce con me e io facevo la stronza con lui.
Suona il campanello che mi distrae da tutti i miei pensieri e apro la porta,vedo il moro e gli salto addosso e lui mi da un bacio.
"È stato strano non dormire con te e senza i tuoi abbracci mortali" dico ridendo, Andrea per più di una settimana ha dormito con me e non trovarmelo accanto che mi abbraccia è stato strano.
Mi butta sul divano e mi sale sopra,mi guarda nei occhi e mi da mille baci.
"Fammi respirare" dico e mi alzo.
Sento che mi arrivata una notifica e vado a prendere il telefono,vedo che mi è arrivato un messaggio da perte di mia madre.

Mamma❤️
Giulia tra una settimana si ritorna in Toscana ci trasferiamo là

Ma che dici

Mamma❤️
Si lo so per te sarà difficile ma dobbiamo

Ma perché

Mamma❤️
Perché ho già trovato un lavoro e anche per tuo padre

No ma io non voglio

Ritorno in salotto dove c'era il moro che mi aspettava.
"Chi era" chiede lui e mi prende per i fianchi e mi fa sedere in mezzo alle sue gambe.
"Nessuno" dico ma lui capisce che stavo mentendo.
"Bugiarda" dice e iniza a farmi il solletico.
"Vabene vabene" dico e lui si ferma.
"Non ti piacerà" dico e divento seria.
"Ti sei fatta qualcun'altro?"
"Ma cosa ti passa per la testa" dico e mi siedo accanto a lui.
"Al inizio non te lo volevo dire per non farti preoccupare.
Mia madre mi ha scritto che tra una settimana devo tornare dove sono nata cioè in Toscana" dico e lo abbracio
"Ma la Toscana è lontano da qui" dice e mi stringe forte a lui.
"Lo so e non ci voglio andare" 
"E non ci andare no?"
"E come faccio si è già trovata un lavoro" dico e mi scende una lacrima.
"Vieni da me" dice con gli occhi lucidi.
"Ma no e poi ci sono i tuoi amici"
"Non ti daranno fastidio giuro"
"Ma non è per questo, mi sento in imbarazzo in mezzo a 20 ragazzi che neanche conosco"
"Ci sono io stai con me"
"Ci penseremo più in là" dico e gli salto addosso per baciarlo.

Sono sopra di lui che è sdraiato nel divano,mi mette le mani dentro i pantaloni e mi strizza il sedere,alzo la testa che avevo appoggiato sul suo petto e lo guardo male per poi ridere e dargli un bacio.
"Neanche un mese fa mi odiavi con tutta la tua anima e adesso sei sopra di me" dice ridichiando e mi da un'altro bacio.
"Già,la vita è strana" dico e mi metto a cavalcioni su di lui e inizo a baciarlo.
Prendo il telefono dal tavolo senza mai staccarmi da lui,vado sulla fotocamera e faccio una foto di me e lui che ci baciamo e lo metto come blocco schermo,il moro vede e mi stringe forte a sé e mi bacia cercando la mia lingua che trova subito.

Ti amo ma ti odio-ShivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora