25

1.5K 29 7
                                    

4 anni dopo...

Io e Andrea ormai siamo una famiglia di 4 persone,Andry e Gaia i nostri figli.
"Andre li metti a letto tu io devo sistemare casa" dico e lui annuisce e vai dai bambini che giocano in camera loro.
Finisco di mettere apposto e Andrea esce dalla camera dei bambini.
"Ti amo" dice e mi abbraccia forte e mi da un bacio delicatamente sulle labbra.
Mi prende per la mano e mi porta sul divano,mi mette in mezzo alle sue gambe e io appoggio la schiena sul suo petto e la testa sulla spalla.
"Non ci prendiamo molto spesso tempo per noi"dice e mi da un bacio sui capelli.
"Già e mi manca e baby andre" dico e mi scende una lacrime,lui lo nota e mi abbraccia da dietro.
"Non sto dicendo che i bambini hanno rovinato la nostra relazione anzi,ma avolte mi manca stare solo con te,sono anni che ci trascuriamo non pesando più a noi come coppia" dico e mi scendo alte lacrime.
Il moro mi stringe forte a sé e mi accarezza la testa.
"Sai che c'è" dice e prende il telefono.
Dopo qualche minuto mi passa il suo telefono e vedo che ha prenotato una vacanza per noi due.
"Ci sto pensando da mesi per questa vacanza e finalmente mi sono deciso che è davvero il momento" dice e io mi giro verso di lui e gli salto addosso.
"Ti amo" dico e lui mi iniza a baciarmi come faceva prima quando si era solo noi due.
"Ti amo non dimenticartelo mai" mi dice e riparte a baciarmi e le mie lacrime continuano a scendere all'infinito.

Alla fine ho capito che ti amo..
Per sempre.
_______________________________

A FINIRE QUESTA STORIA VI GIURO MI E SCESA QUALCHE LACRIMA,PERCHÉ CI TENGO TANTO E VEDERE FINIRE UNA STORIA COMPETENTE,PER UNA PERSONA CHE LO SCRIVE È DAVVERO UNA "BOTTA AL CUORE",E NON SOLO PER CHI LEGGE,NON AVERI MAI VOLUTO FINIRLA MA PRIMA O POI DIVEVA SUCCEDERE.❤️
SPERO CHE VI PIACCIA,UN BACIO 💋❤️

Ti amo ma ti odio-ShivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora