"Non fare cazzate!" disse Kazutora scuotendomi.
"Non togliere anche Baji dalla vita di Mikey" disse sottoglineando quel 'anche'.
"Ci penseró io qui.....tu vai" sussurró abbracciandomi
"Kazutora...."
Faceva così tanto per me quando io non facevo nulla.Nulla per nessuno.
Ero solamente egoista e bugiarda.
Sarei partita via, lasciando indietro i miei problemi. Ma forse era giusto così. Se resto qui finirò per fare del male a qualcuno, senza nemmeno volerlo.~Skip time~
Erano le 02.45 di notte. Ho lasciato Kazutora dopo che gli ho detto che andavo a casa. Infatti presi la strada per essa. Un mucchio di chiamate da parte di Mikey. Le ignoravo tutte.
Il telefono squillava in continuazione e non voleva smette.
"Mi dispiace Mikey....forse da questo momento non ci rivedremo piú." dissi fra me e me.Una volta arrivata a casa presi la mia valigia da sopra l'armadio, la aprí e ci infilai le cose che erano dentro l'armadio senza preoccuparmi di metterle nella valigia in ordine, prendevo e mettevo. Volevo solamente andarmene.
Il telefono squilló ancora, ma non era Mikey."Kazutora" dissi rispondendo velocemente al telefono senza lasciarlo squillare un secondo in piú.
"Y/n c'è un'aereo domani alle 8 per Fukuoka. Passerò a prenderti ma non entreró con te, mi dispiace" disse.
"Va bene....certo" stavo già iniziando ad avere nostalgia sentendo solamente la sua voce, e nemmeno ero partita.
"Da Tokyo a Fukuoka" pensai.
Eravamo lontani.
(Foto per spiegare meglio)
Chiusi la valigia. Ero pronta. Non mi preoccupai nemmeno di cambiarmi i vestiti, sarei partita con quei stessi Jeans e maglietta di quella notte. Mi addormetai sopra la valigia finché il telefono squilló.
Erano le 07.10 e avevo molto sonno.
"Y/n sono sotto casa tua" disse al telefono Kazutora
"Arrivo subito" risposi.
Andai in bagno, mi lavai la faccia e mi feci due pettinate veloci.
Dopodiché scesi.
Kazutora sembrava in ansia.
Il telefono squillo.....ancora Mikey.
"Mi dispiace mi dispiace" pensai.
Partimmo subito io e Kazutora verso l'aeroporto.
Intanto il telefono continuava a squillare in tasca.Kazutora si fermó un po' prima dall'aeroporto. Il suo compito finiva lí.
Lo abbracciai forte forte."Prenditi cura di te stessa e non fare cavolate. Sii una nuova versione di te e lascia il passato alle spalle" disse sussurandomi all'orecchio.
Annuii e mi voltai, incamminandomi verso l'aeroporto.
Una volta davanti alla porta di esso mi voltai, Kazutora era andato. D'ora in poi ero sola.
Entrai in quella struttura, feci tutto ciò che debbi fare a andai a fare il check-in finché una voce dietro di me mi chiamò.
"Y/N!!" urló.
Ero di spalle non mi volevo voltare.
"Perché perché sei venuto......Mikey!" pensai.
"So cosa hai fatto......Shinichi-"
disse non completando la frase.Sebbene ero lontana e di spalle, sentivo benissimo che si sforzava a parlare, sentivo le sue lacrime trattenersi, i suoi pugni chiusi....
"Perché...dimmi solamente perché?!!" disse urlando.
"Per tutto questo tempo....io...."
"Perché non me l'hai detto!!! Ne potevamo parlare!!""Ne potevamo parlare? Ma che cazzate spari?!
Smettila smettila" volevo esplodere dentro. Forse ero già esplosa in silenzio. Le lacrime mi rigavano il viso."Per favore non andare....non lasciare i tuoi problemi alle spalle.....NON FERIRMI DI NUOVO!!!"
"Troppo tardi" queste erano le uniche parole che dissi, dopodiché salí in aereo.
E me ne andai.
STAI LEGGENDO
| Bugiarda | [Mikey x Reader]
Romance| Questa è una storia Mikey x Reader | • Spero veramente che vi piaccia • ☽Buona lettura!☾ 🤍