~Y/n pov~
Il giorno atteso arrivó.
Oggi ci scontreremo con la Toman.
"Sei pronta y/n? Sai che combatterai dalla nostra parte nonostante tu sia la
... "ricompensa" della squadra vincitrice" disse Hanma avvicinandosi a me."Si!" dissi io felice.
Il sole tramontó e il cielo diventó blu. Andammo nell'area di incontro.
Ero ancora in mezzo a quella folla, la Toman era davanti a noi.
Hanma si trovava sulla punta del gruppo.
"Fammela vedere!!" disse io ragazzo col codino davanti a Hanma.
"Vieni avanti! Capo!" disse Hanma guardando quella fitta folla cercando i miei occhi.
Gli uomini davanti a me si spostarono facendo in modo che si creei una strada davanti a me, che mi portava da Hanma e Mikey.
Mi incamminai in avanti.
E lui rimase a guardarmi mentre mi avvicinavo.
~Mikey pov~
Finalmente...
Dopo 3 anni....La rivedo di nuovo.
Stava venendo verso di me...
Y/n...
Non riuscivo a muovermi, rimasi immobile a guardarla.
~Y/n pov~
Andavo verso Hanma e il ragazzo di nome...Mikey.
Ai miei lati c'erano i uomini della mia squadra.
Il vento faceva danzare i miei caoelli mentre mi incamminavo sempre di più in avanti.
Una volta arrivata vicino a Hanma mi fermai.
Davanti avevo Mikey e tutta la Toman.
"Così questa è la Toman....
È la prima volta che la vedo!!" rimasi a guardarla.Gli occhi si muovevano da sinistra a destra e poi si fermano davanti.
A guardare lui.
Mi avvicinai a lui e alzai piano la mano destra, e la misi sulla sua guancia, iniziando ad accarezzarla.
Non riuscivo a muovere i miei occhi, erano imprigionati dentro i suoi.
Continuai ad accarezzare quella dolce guancia e poi spostai la mano sui suoi capelli, iniziando ad accarezzare quelli.
"Oi Hanma" dissi rimanendo a guardare quegli occhi.
"Potete prendere a pugni chi volete..
...ma lui
....lui non toccatelo
...sento che mi appartiene."Hanma si avvicinó a me e prese la mia mano, togliendola da Mikey.
"Y/n smettila! Questo qui non è come appare!" disse prendendomi per il polso e allontanadomi da lui.
"Aaaah va bene" sbuffai.
"Allora....
Iniziamo ad ammazzarci" dissi con uno sguardo psico.
STAI LEGGENDO
| Bugiarda | [Mikey x Reader]
Romance| Questa è una storia Mikey x Reader | • Spero veramente che vi piaccia • ☽Buona lettura!☾ 🤍