Ancora tu!

15 1 2
                                    

I purosangue non devono mischiarsi con chi non è purosague.
I purosangue non devono avere conflitti amorosi con chi non è all'altezza.
I purosangue non devono relazionarsi con i babbani, sennò la stirpe pura andrà in rovina!

Mi sveglio di soprassalto, la fronte gronda di sudore, l'ansia mi pervade in tutto il corpo.
Le mie mani iniziano a tremare, cerco di respirare lentamente per far calmare i miei battiti.

Il tichettio della porta mi risveglia dal mio stato di trans, <<Isabel che tempo vuoi è il giorno dello smistamento>>. Bussa alla porta Astoria, dio mio che stress. <<Arrivo>> urlo a mia volta

***

Benvenuti in questo nuovo anno a Hogwarts, quest'anno come sempre d'altronde ci sarà il famoso torneo tre maghi, come ogni anno solo tre persone potranno partecipare a questo torneo.

Smisi di ascoltare Silente con la sua solita tiritera, non ho mai avuto tanto interesse in qualcosa di così competitivo, dimostrare che una scuola sia meglio di un'altra, non fa per me, ogni mago e ogni scuola è diversa e brava a modo  suo.

Mi arriva un calcio da sotto il tavolo e noto che Blaise mi guarda con aria strana. Mi fa segno di uscire fuori dalla sala grande.

Mentre Silente continuava con i suoi giochetti  della coppa io e Blaise sgattaiolammo fuori.

<<Perché tanta fretta>> una voce ci interrompe dietro di noi.
Malfoy.

<<Draco non è il momento>> risponde Blaise.
Lo guarda dall'alto verso il basso, <<cosa centri tu con lei>> risponde a sua volta.

<<Non penso che siano affari tuoi >> mi metto tra i due.

Malfoy mi travolge in una spallata portandomi a cadere a terra. Brutto bastardo che non sei altro.

<<Malfoy non dovevi>> rido in faccia a lui.
<<Excelsiosempra>> urlo puntando la bacchetta contro Malfoy.

Draco viene scaraventato in aria per poi cadere di peso a terra. <<Isabel ma che incantesimo hai fatto>> chiede Blaise sconvolto.

<<È un incantesimo di dispersione, scaglia in aria l'avversario per poi farlo ricadere giù violentemente.>> gli spiego

Mi alzo dolente da terra notando la faccia preoccupata di Blaise. <<Suvvia Blaise non si è fatto nulla di grave>> mi avvicino ai due.

Noto Draco con gli occhi chiusi e il sangue scorrergli da dietro la testa. Forse ho un po' esagerato, non volevo fargli intenzionalmente male.

<<Cazzo Isabel ma che ti dice il cervello? C'era bisogno di tutto questo>> mi ringhia contro.

<<Signor Gaza presto è arrivato al momento giusto, portiamo Draco in infermeria.>> Blaise solleva di peso Draco che inizia a essere di nuovo cosciente.

<<Isabel cazzo, svegliati e dammi una mano, questo è il minimo>> Mi urla Blaise contro.

Mi sto sentendo una merda, non sono così io, io non sono come loro.

<<Non voglio che mi tocca questa spudorata>> si lamenta Draco.
<<Vedi Blaise? anche lui non vuole che gli sto vicino>> provo ad allontanarmi ma vengo bloccata dal polso. Draco mi sta tenendo la manica del mantello.

La mia espressione nel viso sarà cambiata notevolmente visto che Blaise mi chieda se fosse tutto apposto. <<Blaise va bene, sbrighiamoci a portare a questo in infermeria>> gli rispondo evitando possibili domande.

Abisso di luce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora