Lussuria

8 1 0
                                    

Non so se la scena sia esilarante o eccitante.

<<Pensi davvero di farmi cambiare idea su di te Malfoy?>> mi accovaccio sul divano.

<<Sbaglio?>> si appoggia sul bracciolo del divano.

Porto le gambe sul divano e le piego di lato. La gonna si scosta e si intravedono le gambe.

Chiudo il libro e lo adagio sul divano.

Picchetto le dita sulla coscia e gioco con l'orlo della gonna alzandolo un po'.
Il suo sguardo attento ad ogni mio movimento.

<<Questo è il tuo massimo di seduzione?>> mi chiede inghiottendo.

Sorrido alla sua frase, mi alzo ricomponendomi la divisa.

<<Questo non è nulla in confronto a come seduco>> Giro intorno a lui. Si adagia sul bracciolo del divano e mi posizione di fronte a lui.

Si appoggia con entrambe le mani sul bracciolo e le tiene saldamente, evidenziando le vene.

<<Chiedi a Krum>> gli schiaccio l'occhiolino.

<<Krum?>> mi chiede confuso.

<<Krum>> rispondo.

<<Cosa c'entra lui con te>> mi domanda. <<Non credo siano affari tuoi>> Mi dirigo di fronte al camino e con un incantesimo accendo il fuoco.

Osservo il fuoco nelle sue sfaccettature di colori.
Osservo come brucia tutto ciò che lo circonda non lasciando nulla intatto.

I suoi passi si avvicinano a me, posizionandosi dietro.

<<Ti fai i giocatori della altre scuole? Ti fai i rivali Black>> mi chiede spazientito.

<<Anche se fosse?>> continuo a guardare il fuoco davanti a me.

<<È sbagliato>> sussurra accanto al mio orecchio provocandomi un leggero solletico.

Sento una mano che solletica il mio collo, fa dei leggeri cerchi con l'indice. Il suo fiato persevera si di me. Chiudo gli occhi automaticamente beandomi del suo tocco.

È sbagliato.
È fottutamente sbagliato.
Questo è sbagliato non Krum.

<<Non credo che tu sia nella condizione di dirmi cosa sia giusto o sbagliato>> riprendo la padronanza del mio corpo.

<<Malfoy>> voci di corridoio giungono a noi.
Ci distanziamo da come eravamo messi.

Mi giro verso di lui e lo osservo attentamente.
<<Ci si vede Malfoy>> gli sussurro all'orecchio.

Sorpasso la figura di Draco e vado a riprendere il mio libro.

<<Isabel>> mi giro verso Draco.
<<Dimmi>> Si gira verso di me confuso.

<<Cosa?>> mi chiede confuso.
<<Mi hai chiamata>> Non mi sembra il momento adatto per scherzare.

<<Cerchi in tutti i modi di conversare con me Black>> Si siede nella poltroncina.

Decido di ignorarlo e ritornare in stanza.

<<Isabel>> Di nuovo la voce.
<<Non è divertente Malfoy>> mi giro esasperata verso di lui.

Mi guarda confuso, forse inizio a credere che non è lui a chiamarmi.
<<Senti delle voci >> mi chiede alzandosi dalla poltrona.

Ragiono sull'accaduto e decido che la soluzione migliore sia non dirgli nulla.
<<No, hai ragione tu, cercavo di conversare con te>> rispondo ridendo.

Abisso di luce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora