C6

261 9 0
                                    

Blue's pov:

Dopo quell'incontro, mi sono svegliata, stamattina, tutta dolorante, non sto per nulla bene, sono quasi 5 giorni che non tocco cibo.
Alcune volte avverto giramenti di testa, nausea e, credo fermamente che ieri quando sono tornata in stanza, possa essere svenuta e allo stesso tempo addormentata.
Ad ogni modo mi metto la solita uniforme, prendo lo zaino, lascio la stanza in disordine e vado a lezione, ultimamente ne ho saltate tante, per la palestra e per i vari problemi fisici.

«Signorina Blue» sento qualcuno che mi tocca, come per svegliarmi.

Cazzo, mi sono addormentata durante la lezione.

«Signorina, lei dopo verrà con me, per spiegarmi cosa le sta succedendo» non ci voleva proprio, ora cosa le dirò?
Che non mangio da quasi 5 giorni, che sono svenuta nel sonno o che, per mantenermi al college, combatto per incontri illegali?
Non so quale delle scuse sia più plausibile, ma è evidente che dovrò inventarmi una cazzata.

«Prego si accomodi»
«Grazie mille» rispondo con timidezza.
«Allora, mi vuole dire cosa sta succedendo? Si addormenta in classe, salta innumerevoli volte le lezioni, per arrivare al punto...lei non si sta più impegnando.» dice decisa, ma anche preoccupata.
«mi rammarica tutto ciò, l'ho notato anch'io, è solo un periodo un po' no» esordisco dicendo ciò, inventandomi una scusa stupidissima, sperando mi lasci andare subito.
«va bene va bene, confido nel suo impegno e nella sua costanza, ci vediamo domani, arrivederci»
«arrivederci Mrs. Miller»
Menomale che non mi ha trattenuta più di tanto.
Torno a lezione, non vorrei un altro richiamo.
Ho la solita fortuna di incontrare tutti i tipi che mi stanno sul cazzo.

«Ciao pollastrella, di nuovo in giro, tutta sola?» di nuovo quella testa di cazzo.

«Vedi di allontanarti coglione» gli rispondo a tono, perché sono così esausta e stressata, che non voglio situazioni simili a questa.

«E perché mai?» risponde scherzosamente.

«Vuoi essere menato?» Provo ad intimidirlo

«Da te si» Madonna è proprio spiritoso, quanto stupido.

«Fanculo»

Lo spingo, ma lui non indietreggiare, anzi avanza nella mia posizione.
Dopo un po' mi lascia andare, direi fortunatamente, perché ho la lezione di filosia e non posso saltarla, o non mi ammetteranno all'esame finale.

Blake's pov

È giunto il momento di andare a trovare quella ragazzina o quanto meno capire dove si trova.
Devo cercare di sembrare normale, quindi nasconderò tutti i miei tatuaggi, in effetti ne ho molti, ma ho dovuto fargli per nascondere le grandi cicatrici da taglio o colpo di pistola.
Mi metterò una semplice camicia e dei pantaloni neri, almeno per non dare nell'occhio.

Prendo il telefono e trovo una notifica di Claudio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendo il telefono e trovo una notifica di Claudio.
Quell'uomo mi batte sul tempo

NOTIFICA DA CLAUDIO:

"Bi, hai in mente un piano?"
"io ho già pensato a qualcosa"

Mi sono dimenticato di avvisarlo, ora lo chiamo e gli dico che autonomamente sto procedendo.

«cla, mi sono dimenticato di avvisarti, sto andando a cercare quella ragazzina, appena arrivo al college e trovo qualcosa ti chiamo»

«okk, nessun problema, non dar nell'occhio»

«sono almeno 10 anni che sto in questo giro, so come si fa»

«se se, fammi sapere»

«okk»

Sto venendo a prenderti ragazzina

Opposite soulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora