C12

201 7 0
                                    

Blake's pov:

È evidente che la ragazzina sappia tutto, non posso minimamente lasciarla andare, se prima potevo essere il suo rapitore, ora sono un killer a tutti gli effetti.
È una testimone e questi delle volte potrebbero fare una brutta fine.
Non so cosa devo fare con lei, ora rappresenta un pericolo, non voglio uccidere un'altra donna, Blue non lo merita.
Ora dovrà stare tutto il tempo con me, non posso permetterle di parlare , di allontanarsi, io sarò la sua ombra.
È molto pallida, ha perso i sensi da quasi 1 ora, sembra debole, devo spostarla sul letto o rischierebbe di farsi male stando sul pavimento.
La porterò nella mia stanza, cosìcche possa osservarla sempre.

Passano le ore e Blue non si sveglia, ora che cazzo faccio?!

«cla ho bisogno di aiuto»

«Bi, che è successo»

«non posso spiegartelo adesso, vieni immediatamente e porta con te il kit da primo soccorso»

«ok»

S

pero si sbrighi, non voglio avere sulla coscienza la morte di una povera ragazza.
Non è possibile che io stia arrivando a questo punto...preoccuparmi per una ragazza? Ma da quando? Io me le scopo solamente, niente amore, solo sesso.

Claudio spalanca la porta della mia camera..

«Merd-»
«che cazzo le hai fatto?»

«niente, l'ho solo spaventata»

«coglione, così la fai morire»
«non vedi? È bianca pallida, se continui così non ce la farà»

«non puoi metterti a lavoro piuttosto che cazziarmi cla?»

«oke»

Ammetto che certe volte è pesante, ma sa fare davvero bene il suo lavoro.
Ha preso una siringa, non so di cosa, non me ne intendo e gliel'ha iniettata, con delicatezza, nel braccio.
Cazzo, non avrei dovuto farla spaventare in quel modo.

«mhh mhh»

È la ragazzina, fortunatamente si sta svegliando...

«Blue ci sei?»
«mi senti?»

«aiut- io ho sentito uno sparo e poi tu ti sei avvicinato, ed io non ci ho visto più, era tutto buio»

«hey hey hey fai un respiro cazzo, calmati»

«io non ce la faccio»

«Blue, agisci su te stessa, come quando metti a tappeto i tuoi avversari, fai lo stesso con le emozioni»

«Non tutti sono dei mostri piccola Blue, non nascono così, lo diventano, quando viene insegnato loro a non amare, a non soffrire e a reprimere qualsiasi tipo di sentimento.
Tu non sei uno di loro, tu sei una splendida creatura»

Opposite soulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora