Finalmente è natale! e per l'occasione mi svegliai prima per prepararmi e vestirmi bene visto che tra qualche ora ci sarà il famoso "Pranzo di Natale" e verranno qui a Tokyo le famiglie di georg e gustav, mia madre e mio fratello e la madre di Bill e Tom.
Mi stavo cambiando quando sentii degli urli dalla camera di Tom così andai a controllare se stessero bene.
Arrivata davanti la loro porta non riuscì a trattenere la curiosità di sentire la conversazione, così appoggiai l'orecchio alla porta e ascoltai:
Tom:<<NO! Quel mostro non può venire qui! non lo voglio!>>
Bill:<<Senti quel mostro è sempre nostro padre! e se la mamma ha deciso di invitarlo vuol dire che per lei è risolto, è acqua passata>>
Tom:<<Non può essere risolto! e lui non è mio padre è solo un mostro. Ti ricordi quando ci ha lasciato da soli a 4 anni?! poi è ritornato, Ubriaco e drogato con la polizia sul culo e l'unica cosa che voleva erano I soldi!, nostra madre come una cretina glieli ha pure dati,e lui quello stronzo invece di ringraziarla, l'ha picchiata, abusata e tradita!, poi se n'è riandato lasciandole i soldi che a mala pena poteva comprare la spesa! e ora non può tornare così come se non fosse successo NIENTE, CAZZO!>>
Bill:<<lo so Tom c'ero anche io! anch'io ho sofferto!, ma ora voglio solo che la mamma sia felice e se ha deciso di invitarlo vuol dire che è veramente cambiato! poi invece di arrabbiarti perché non ti guardi te?! sei diventato uguale! hai avuto problemi di droga, alcool, ti sei messo nei casini con criminali, ti scopavi una ogni giorno! poi ti sei messo insieme con Allyson sembravi essere cambiato...invece No, non lo sei affatto, lei ti ha salvato la vita sacrificando la sua PERCHÉ TI AMA e tu invece di stare con lei perché era un momento difficile per tutti e due, ti sei drogato e poi l'hai tradita! cazzo Tom pensa alle tue azioni perché ora l'unico coglione stronzo SEI TU!>>Le parole di Bill mi lasciarono un vuoto dentro, una sensazione strana, so che Tom non è cattivo e se l'ha fatto è perché non riusciva a trattenere la situazione ma non riesco a giustificare le sue azioni e Bill aveva totalmente ragione. Per quanto ami alla follia Tom penso che la decisione di prendere una pausa dalla nostra relazione sia stata la decisione migliore.
<<Allyson?>>
una voce mi svegliò dai miei pensieri
<<si?>> chiesi
<<Sei pronta dobbiamo andare in aeroporto le nostre famiglie sono arrivate!>> mi disse georg
cazzo mi ero totalmente dimenticata!
<<ehm..si vado a mettermi le scarpe e arrivo>>dissi sorridendo
<<okok ti aspettiamo in macchina>>mi disse lui e io annuii e andai in camera.Tom's Pov
<<lei ti ha salvato la vita sacrificando la sua perché ti ama e tu invece di stare con lei perché era un momento difficile per tutti e due, ti sei drogato e poi l'hai tradita! >>Questa fottuta frase continuava a ronzarmi in mente ed è come una pugnalata allo stomaco perché è la verità.
So di essere come lui e per quanto cerchi di non esserlo finisco sempre a fare i suoi stessi sbagli.
Amo Allyson la amo con tutta la mia vita ma forse non ero pronto ad avere una relazione seria e la notizia del bambino mi ha mandato in crisi,quindi per quanto non fossi contento di quella decisione rispetto la scelta di prendere una pausa dalla nostra relazione così potrò usare questo tempo per riconquistarla e farla di nuovo mia.
<<Tom stanno arrivando muovi il culo e preparati>>mi disse mio fratello freddo,arrabbiato dalla discussione di prima.
Di solito io e Bill non avevamo segreti e non litigavamo mai, solo che quando si parlava di Abramh cioè quel mostro di "nostro padre" non riuscivo mai a trattenere la rabbia e il disgusto che provo nei suoi confronti sapendo quello che ha fatto passare a noi e a quel povero angelo di mia madre.
Però oggi dovevo fare finta di niente e godermi la festa per Bill,anche se so che sarebbe stato difficile soprattutto guardare Allyson e non baciarla o spogliarla con gli occhi.Allyson's pov
Arrivati in aeroporto andai subito a salutare mia madre e mio fratello, ovviamente non dissi w non dirò niente sulla storia del bambino e sul fatto che ho sacrificato la mia vita per Tom, a mia mamma non ha mai fatto impazzire Tom e sapere che stavo per morire per lui la manderebbe in tutte le furie.
<<Ciao mamma, ciao Ethan! come va?>> urlai abbracciandoli forte visti che era da quasi un mese che non li vedevo
<<oh ciao Tesoro! Buon natale!>>mi disse mia madre dandomi un sacco di bacini
<<ciao mostriciattolo! Buon natale!, vedo che ti sei divertita qui a Tokyo con quei ingrati che non mi hanno nemmeno invitato>>disse lui con un finto broncio e io sorrisi
<<ma che dici si che ti avevano invitato eri tu troppi depresso per colpa di quella stupida di Shayla! e sisi mi sono divertita molto, tra concerti e interviste è stato fighissimo!>>dissi sorridendo e lui mi abbraccio
<<che bello,chissà che soddisfazione ha Loren vedendo il traguardo che hanno raggiunto quei due bambini che con l'esperienza brutta che avevano in famiglia non hanno mai spento il loro bellissimo sorriso>>disse mia madre e a quelle parole mi commossi e pure mia mamma sorrideva con gli occhi lucidi; mi ricordo ancora quell estate del '99 io avevo 8 anni invece Tom e Bill 10, Tom aveva dei dread piccolini e Bill un faccino carinissimo, mi ricordo che eravamo andati in un garage a cantare le sigle dei cartoni animati e tom "suonava" quella chitarra rossa decisamente troppo grande per lui che li aveva regalato sua madre al compleanno e eravamo felici,spensierati, non davamo peso ai problemi perché l'unico nostro problema era di non riuscire a guardare i cartoni prima di andare a letto.
STAI LEGGENDO
Love me like you Hate me -Tom Kaulitz
ChickLitera partito tutto da un odio assurdo...finchè non si trasformò nella mia ragione di vita... quei occhi freddi mi attraevano come una calamita e anche se vorrei tanto odiarlo non ci riuscì ma capii che la cosa era reciproca...