31

1.5K 75 31
                                    

Passarono 7 mesi da quel 25 dicembre e tutto era cambiato...

Io e Tom non ci parlavamo più, io e Taylor non eravamo più inseparabili come una volta perché lei era sempre impegnata con la bambina, lei è Bill l'hanno chiamata "Hanna" ed era molto bella aveva I lineamenti dolci e delicati di Taylor e gli occhi freddi di Bill.
Ormai non li vedevo più e se li vedevo era o per telefono o per salutarci prima dei loro Tour.
A scuola ero l'unica che ci andavo perché Bill,tom,georg e gustav la avevano lasciata per la Band visto che ormai erano diventati famosi e Taylor per la maternità e mio fratello si stava per laureare, quindi ero sola, di nuovo.

Oggi si festeggia un anno dei Tokio Hotel, e per l'occasione sta sera faranno un concerto molto speciale quindi tutti dovremmo essere presenti.

ore 17.30
<<stupida svegliati!>>sentii urlare mio fratello mentre mi scrollava per svegliarmi
<<mhmh>>mugugnai con la voce ancora impastata dal sonno
<<Allyson Krugher! se non ti svegli immediatamente non verrai al concerto!>>mi minacciò mia madre e contro voglia decisi di alzarmi.
Il concerto sarebbe iniziato alle 21, però Bill ci teneva che arrivassimo un po'prima quindi ora avrei dovuto prepararmi.
Prima di andare a vedere cosa mettermi andai a mangiate qualcosa visto che era da giorni che non lo facevo.
Finito di mangiare un buonissimo muffin al cioccolato, andai i bagno per farmi la doccia, ero nuda davanti allo specchio e guardai tutte le cicatrici nel mio corpo...ogni volta che le guardavo mi veniva una fitta allo stomaco ricordando tutto quello che era successo in quella "normale" vacanza a Tokyo.
ma ormai è acqua passata, no?
no.Il ricordo di Tom,delle sue mani, del suo viso, dei suoi occhi nocciola che mi attraevano come una calamita,delle sue coccole, i suoi baci...
Mi mancava moltissimo, e so che era così anche per lui perché Bill mi ha raccontato che da quando ci eravamo lasciati non usciva mai dalla camera e piangeva ogni sera. Mi si strinse il cuore quando mi racconto questo, e per quanto mi mancasse penso che questa pausa abbia fatto bene, ormai lo avrò detto mille volte.
Finii di cambiarmi, mi vestii con  una gonna nera, delle calze a buchi,gli anfibi, e una maglia dei Tokio Hotel. Per il trucco misi del mascara e feci uno eyeliner sfumato con un po' di matita.
I capelli li lasciai sciolti e li arricciai un pochino, come piacevano a Tom.
Dopo un ora e mezza abbondante ero pronta e decisi di andare giù dove incontrai mia mamma e mio fratello.
<<Sei bellissima!>>mi disse mia madre abbracciandomi e io feci un finto sorriso che solo mio fratello notò.
<<mamma ci aspetti in macchina,devo parlare con Allyson>>disse lui e mia madre annui prima di andarsene.
<<cosa devi dirmi?>>chiesi
<<so che sei spaventata>>mi disse e io feci una risata isterica
<<io?! ma fammi il piacere>>dissi non credendo nemmeno io alle mie parole
<<Non fare la coraggiosa, sanno tutti che hai paura di incontrare Tom>>disse e aveva completamente ragione, ormai non lo vedevi più, non sapevo come stava e non sapevo se avesse qualche puttana al suo fianco.
<<Non è vero! dai ora andiamo che mamma ci sta aspettando>>dissi cambiando discorso e Ethan sorrise.
Arrivati al palco dove avrebbero cantato Bill vi vece venire dietro le quinte come facevamo le prime volte.
mi seddi su un divanetto vicino a Taylor e la piccola Hanna è mi guardai il divertente spettacolo dei 4 super agitati.
C'era gustav che si metteva lo scotch tra le dita Georg che si esercitava insieme a Tom e Bill che continuava a dire "A" per allenare la voce
<<aaa!>>urlò Hanna e tutti si misero a ridere
<<oh piccolina vuoi copiare il tuo papà!>>dissi sorridendo e notai degli occhi che continuavano a fissarmi, si...quegli occhi, i suoi bellissimi e freddi occhi color nocciola mi stavano bruciando tutto il corpo.
<<eh si piccolina tu diventerai una cantante di successo come me!>>disse Bill prendendola in braccio, erano così dolci, una famiglia perfetta!
<<see ora non ti vantare sfigato!>>urlò Tom ridendo e tutti scoppiarono a ridere
<<ragazzi dovete andare!>>disse il menager e tutti ritornarono seri e agitati.
<<Buona fortuna ragazzi>>urliamo in coro io e Taylor prima di andare nei nostri posti per goderci lo spettacolo.
Cantammo tutte le canzoni dell'album a squarcia gola;Il concerto fu molto figo pieno di effetti speciali, luci, fuochi però dopo due ore fini.
<<ciao a tutti, siamo molto felici che siate qui ad ascoltarci,come sapete questo è sempre stato il nostro sogno per noi realizzarlo è veramente magico, quindi grazie a tutti!!>>disse Bill emozionato e tutti applaudirono e urlarono, finché non vidi Bill dare il microfono a Tom.
<<ehm...ciao a tutti come ben sapete sono tom>>disse avvicinandosi imbarazzato
<<lo sappiamo chi sei Tom, quando ci scopi?!>>dissero alcune ragazze, lo vidi ridere e una sensazione di gelosia mi travolse.
<<oh beh ragazze mi piacerebbe molto ma non è di questo che volevo dire, voi mi conoscete come il donnaiolo di turno, quello sexy che non si fa scappare una ragazza ma oggi vorrei parlare una persona, una persona che mi ha cambiato la vita e che mi ha fatto innamorare perdutamente, lei è una ragazza bellissima e simpatica,dolce e affettuosa, ma amche un po'stronzetta.Lo so che mi sono comportato male con lei e sono stato un completo stronzo, ma io sono pronto a migliorare e a rimediare i miei errori; cenerentola mia, ti tratterò come una regina perché ti amo,ti amo da morire farò di tutto per te>>disse e mi misi a piangere per l'emozione, Tom è cambiato è cambiato veramente,e lo ha fatto solo per me!
<<dai vieni qui>>mi disse e io lo assecondai e andai lì vicino a lui sul palco e lo abbracciai forte.
<<Allyson krugher ti amo tantissimo e sono pronto a tutto per te, tu mi hai migliorato la vita e mi hai fatto capire che il vero amore esiste e io so che quello che provo per te è molto forte e nessuno potrà mai sostituirlo,quindi cenerentola vuoi essere la mia fidanzata...di nuovo?, ora ti giuro che prenderò questo molto più seriamente di prima perché voglio averti vicino per tutta la mia vita>>mi chiese prendendomi le mani baciandole
<<oh mio dio Tom...si, si che lo voglio!>>dissi e ci baciammo lì sul palco davanti a tantissime persone che urlavano il mio nome e quello di Tom.
<<ti amo>>mi disse sorridendo come un bambino a Natale.
<<anche io ti amo, dal primo giorno che ci siamo visti!>>dissi ancora con le lacrime agli occhi per l'emozione.
Le persone urlavano e battevano le mani era bellissimo come in un magico sogno!.

4 anni dopo

<<Allyson Krugher vuoi prendere come tuo sposo il signor Tom kaulitz?>>chiese il parroco
<<si lo voglio!>>dissi sorridendo
<<e tu signor Tom kaulitz vuoi prendere come sposa la signorina Allyson Krugher>>chiese e Tom mi sorrise
<<si, per sempre>>disse sorridendo pieno di amore.
<<bene ora puoi baciare la sposa!>>disse e tom mi prese per i fianchi e mi bacio passionale come quando eravamo più piccoli per diversi minuti.
<<we! ora staccatevi che andiamo a mangiare!>>urlò Bill tirandoci il riso è tutti scoppiammo a ridere
<<ti amo cenerentola mi hai reso l'uomo e il padre più felice al mondo!>>disse sorridendomi mentre metteva le sue grandi mani sul mio ventre gonfio a causa del nostro bambino.
<<ti amo anche io, amore mio>>dissi dandoli un bacio a stampo nelle sue labbra morbide e calde.
<<tesoro mio,stai tranquilla che anche se sei incinta sta sera ti smonterò come un mobile lo stesso!>>disse con quel solito sorriso sfacciato e io risi
<<eh dai Tom hai rovinato il momento romantico!>>dissi ridendo e anche lui fece lo stesso
<<ti amo!>>disse per poi baciarci un'altra volta
<<dai piccioncini andiamo sennò facciamo Tardi! e io ho fame!>>disse Bill tirando tom per il braccio
<<che palle che sei Bill rovini sempre tutto!>>disse Tom ridendo e anch'io risi per poi seguirli...

<<ecco bambini questa è la storia di mamma e papà!>>dissi guardando innamorata le due bambine davanti a me
<<wow mamma anche io voglio una storia così>>dissero in coro melody e Eleanor sorridendo
<<ve lo auguro piccole mie!>>dissi abbracciandole
<<cenerentola io e Thomas siamo tornati!>>mi disse Tom dandomi un bacio, Tom era cambiato molto, ora non aveva più i dread ma aveva I capelli lunghi e un po' di Barba ma molto poca visto che l'ho obbligato a tagliarsela e un corpo abbastanza palestra.
Thomas è il nostro primo genito,ha 13 anni ed è identico a Tom, beh tutti e tre sono identici a lui però le bambine perfortuna hanno il mio carattere.
<<come sono andate le prove?>>chiesi, Thomas vuole diventare un chitarrista come suo padre così Tom gli fa da insegnante privato da quando aveva 5 anni
<<Benissimo mamma! ormai sono più bravo di papà!>>disse eccitato con lo stesso sorriso di Tom, Thomas è totalmente la copia di suo padre pure caratterialmente e questa cosa mi preoccupava all'inizio perché pensavo litigassero molto ma in realtà hanno un rapporto bellissimo.
<<beh ora non esagerare eh,nessuno è migliore di me>>disse lui ridendo e tutti risero.
Tom ha sempre voluto dare hai bambini tutto quello che lui non ha mai avuto ed è diventato molto responsabile e protettivo,ma anche giocoso e amorevole quindi il padre perfetto che tutti vorrebbero avere.

Anche con tutto quello che abbiamo passato lo amerò per sempre perché noi due siamo sempre stati come due calamite, nessuno poteva e non potrà mai separarci nemmeno la morte.

________________________________
spazio autrice 🫶🏼💕
ciao a tutti come avrete capito questo è l'ultimo capitolo. Ci tenevo a ringraziarvi per tutto il vostro supporto veramente non so come ringraziarvi. Questa è stata la mia prima storia e non pensavo arrivasse a questi traguardi veramente, grazie mille vi amo tantissimo!💕
Ovviamente questo non è un addio perché ho già un idea per un altra storia con il nostro amatissimo Tom e i tokiohotel.
Detto questo spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo presto amori miei!🫶🏼💕
ah aspettate prima di finire vi auguro un buon ferragosto!🫶🏼🎉

Un bacio💋🫂
Emily🫶🏼💕

Love me like you Hate me -Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora