I.

620 22 0
                                    


È con shock e confusione che questo giornalista informa il pubblico mago che, nonostante tutte le aspettative contrarie, Lucius, Narcissa e Draco Malfoy si sono allontanati dalla loro prova completamente gratis. Durante questa guerra il coinvolgimento di Lucius, Narcisa e Draco nella guerra non è stato tenuto segreto.
Lucius Malfoy è stato arrestato per aver fatto irruzione nel Ministero della Magia con altri Mangiamorte e vestito con abiti da Mangiamorte, guidando l'attacco al ragazzo di 15 anni e ai suoi amici più cari. Lucius Malfoy è andato ad Azkaban per le sue azioni solo per essere scoppiate un anno dopo.

Draco Malfoy era noto per essere sulla torre dell'astronomia con Albus Silente, Severus Snape e altri Mangiamorte la notte in cui Albus Silente fu assassinato, è persino sorta la speculazione che Draco Malfoy fosse quello che avrebbe dovuto uccidere Dumbeldore.
Anche la posizione di Draco Malfoy come Mangiamorte non è mai stata messa in discussione durante questa guerra.

Anche Narcissa Malfoy è stata presente per tutto l'ultimo anno dell'inferno come Mangiamorte. Eppure, nonostante tutte queste prove e testimoni che hanno testimoniato che erano Mangiamorte, l'avvocato della famiglia Malfoy, il signor Nigel Blackcreep, è riuscito a mettere insieme un'incredibile difesa per loro, dimostrando che non erano mai stati visti lanciare curse dannose di lunga durata, mai una volta erano stati visti lanciare un imperdonabile e mettere insieme la difesa che avevano agito.

Tuttavia il chiodo nella bara per le persone che volevano vedere Lucius, Narcissa e Draco Malfoy in prigione è arrivato con l'arrivo del testimone caratteriale più inaspettato e scioccante per la famiglia.
È stato con un po' di compiaciuto e conoscenza che aveva vinto che il signor Nigel Blackcreep ha chiamato allo stand il signor Hadrian James Potter, il ragazzo che ha vissuto, scelto uno e sconfitto di te sai chi.
Questo giornalista può dire ai lettori che il silenzio stordito era così forte a corte che i passi del signor Potter suonavano abbastanza mentre camminava verso il punto d'uscita. Vestito con belle vesti da mago e guardando ogni centimetro il Signore di una delle Case Antiche che il signor Potter ha preso in piedi.

Dire che la confusione stava attraversando il tribunale a questo punto sarebbe un eufemismo. La rivalità tra Mr Potter e Draco Malfoy è stata ben nota in tutto il nostro mondo con Draco Malfoy che ha fornito interviste dannose su Mr Potter durante il loro quarto e quinto anno a Hogwarts. Lucius Malfoy era noto per aver guidato l'attacco al Ministero della Magia che si è concluso con la morte di Sirius Black, l'amato padrino di Mr Potter. E così la corte era comprensibilmente confusa sul motivo per cui il signor Blackcreep, che finora aveva presentato una buona difesa per i suoi clienti per ottenere loro una sentenza minima avrebbe fatto appello a Harry Potter come difesa.

E poi il signor Potter ha proceduto a difendere la famiglia Malfoy di fronte a una corte completamente scioccata. Ha riempito la corte su come aveva sentito Draco Malfoy parlare con un fidato di come fosse terrorizzato che sua madre sarebbe stata uccisa se non avesse ucciso Albus Silente, ha informato la corte di come Draco Malfoy non fosse stato in grado di commettere l'atto di omicidio quando ne aveva avuto la possibilità.
Il signor Potter ha anche detto alla corte come quando lui e i suoi compagni dell'anno scorso Hermione Granger e Ronald Weasley sono stati catturati mentre erano in missione e portati al maniero di Malfoy, Draco, nonostante lo riconoscesse chiaramente attraverso l'esadecimale pungente che la signorina Granger aveva lanciato per nascondere l'identità del signor Potter,

Poi continuò a parlare alla corte dell'atto di coraggio di Narcissa Malfoy, come quando era stata mandata a controllare il suo polso dopo aver saputo chi lo aveva colpito con la maledizione dell'omicidio per la seconda volta nella sua vita aveva mentito e ti aveva detto chi e i Mangiamorte che Harry Potter era morto. Permettendogli il tempo di riprendersi e attuare il suo piano per distruggere sai chi per sempre. Questa azione era a grande rischio per se stessa e per suo marito, che avrebbe
senza dubbio sono stati uccisi per il tradimento.

Gregory MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora