Harry sorrise leggermente nervosamente mentre entravano nel nuovo e molto costoso caffè di Diagon mentre vedeva Gregory, Marcus, Carina e Mikhail seduti a un tavolo molto privato vicino al retro.
Erano tutti in piedi quando Harry li vide, il gruppo lo facevano sentire ancora più nervoso.
Certo che li aveva incontrati prima ed erano stati tutti gentili con lui, ma allora non era stato corteggiato da Gregory.Remus mise la mano sulla schiena di Harry e lo spinse delicatamente in avanti quando la sua pausa minacciava di diventare un po' troppo lunga, la mano di Hermione nella sua fece una leggera stretta.
Voleva così tanto che questo andava bene, ed era preoccupato che non andassero tutti d'accordo.
Prese un respiro profondo e si fece strada attraverso il caffè fino ai Malfoy combattendo la voglia di scappare urlando dal posto, perché ha dovuto scegliere un partner con una famiglia così intimidatoria?E poi Gregory lo aveva raggiunto, il suo profumo e il calore del suo corpo si immergeva in lui, e poi le sue labbra erano sulle sue. Chiudendo gli occhi fece scivolare le braccia intorno alla vita di Gregory mentre la mano dell'uomo più anziano gli tagliava delicatamente il viso.
Il bacio era gentile e casto, ricordavano in quale compagnia si erano esattamente, ma il contatto con Gregory gli calmò i nervi nello stomaco.
Tirando a pezzi sorrise ai caldi occhi azzurri di Gregory mentre gli scrutavano gli occhi."Ehi" Harry sorrise.
"Ciao", Gregory sorrise spazzolando un capello dagli occhi di Harry.
"Harry è meraviglioso rivederti", sorrise Carina allungandosi in avanti e baciando entrambe le guance di Harry. Sbatté le palpebre leggermente sorpreso, ma sorrise alla donna quando si ritirò.
"È bello rivederti anche tu. Ehm, loro sono Remus Lupin, Hermione Granger, Ron Weasley e Neville Longbottom",
Disse Harry avvicinandosi al fianco di Gregory mentre presentava i quattro."Questo è mio nonno Marcus, mia madre Carina e mio fratello minore Mikhail", Gregory presentò il suo lato della famiglia prima di tenere la mano a Remus i cui occhi non lo avevano lasciato, prendendo intensamente l'interazione tra lui e Harry. "E io sono Gregory",
"Ho sentito molto parlare di te", sorrise Remus sorrise leggermente accettando la mano.
"Remus!" Harry sibirò mentre le sue guance si illuminavano facendolo seppellire il viso nel braccio di Gregory mentre diventavano di un rosso più scuro. Marcus fece una profonda risatina di divertimento anche se i suoi occhi blu sbiaditi brillavano con qualcosa che nessuno di loro poteva davvero nominare.
"È un piacere conoscervi tutti, Harry ci ha detto abbastanza di voi da avermi reso desideroso di incontrarvi", sorrise stringendo la mano di Ron e dando un bacio a quella di Hermione prima di girarsi per stringere la mano a Neville e Remus.
"Grazie per averci invitato", disse Hermione educatamente mentre si mescolavano tutti per sedersi, Harry finì tra Gregory e Remus, arrossendo un po' di nuovo quando Gregory spinse la sua sedia per lui prima di sedersi. La tavola rotonda li ha appena seduti tutti comodamente e ha permesso a tutti di vedersi.
"È un piacere, ed è bello incontrare la famiglia di Harry, soprattutto considerando i recenti sviluppi", Marcus sorrise a Harry e Gregory, il sorriso si allargava quando Harry si alzava automaticamente per giocare con la sua collana.
"Ammetto che è bello avere la possibilità di incontrare la tua vera famiglia e non quella che viene sussurrata", disse Remus dolcemente.
"Ah sì, la nostra famiglia è stata immersa troppo a lungo nella sporcizia. Speriamo di essere in grado di alleviare la macchia che si è insinuata sul nostro nome di famiglia", sospirò Carina.
STAI LEGGENDO
Gregory Malfoy
FanfictionDopo gli eventi dell'Ultima Battaglia, Harry fa una visita a Malfoy Manor solo per incontrare i membri allargati della famiglia Malfoy, incluso il fratello di Lucius, Gregory.