XVIII.

321 16 0
                                    


"Harry? Harry!" Gregory sussurrò scuotendo delicatamente l'uomo più giovane tra le braccia. Harry mormogliò e si inva in una palla più stretta tra le braccia di Gregory. "Harry,"

"Gregory? Cosa?" Harry borbottò spalancando un verde per brillare Gregory. L'uomo biondo ha combattuto il suo sorriso, Harry sembrava un gattino arrabbiato, specialmente con i suoi capelli neri che gli cadevano in faccia la faccia che era.

"Harry, sai che ti amo, vero?" Gregory chiese lentamente facendo aprire completamente gli occhi a Harry.

"Sì", disse Harry rotolando lentamente in faccia a Gregory.

"Mi dispiace che il mio cervello abbia preso il sopravvento, volevo solo dire prima di domani... Ti amo davvero e davvero. Vorrei averti avuto nella mia vita prima, da quando ti ho incontrato non sono stato più felice. Hai reso la vita molto più luminosa e hai dato al mio futuro tanta speranza",

"Da dove viene questo?" Harry chiese leggermente preoccupato, contorcendo un braccio libero dalle coperte alla tazza della guancia di Gregory.

"Avevo solo bisogno di dirtelo, domani sarà pazzo, e non avremo molta pace fino a notte. Ho solo bisogno che tu sappia quanto ti amo e che passerò il resto della nostra vita insieme ad amarti", Gregory si è mosso in avanti per premere le labbra insieme.

Harry era ancora un po' pesante e un po' nebbioso, e Gregory poteva assaggiare che nel loro bacio, lo avvicinò e approfondiva il bacio, facendo scivolare la lingua nella bocca di Harry quando aprì la bocca in offerta.

"Non vedo l'ora di sposarti e passare il resto della nostra vita insieme", ha canticchiato Harry quando si sono separati. "Ma devi dormire se hai intenzione di sembrare Malfoy favoloso domani",

"Malfoy favoloso?" Gregory ridacchiò anche se permetteva a Harry di riportarlo sotto le coperte e strisciava metà sul corpo del suo amante per riposare sopra di lui.

"È quello che io e Neville chiamiamo tutto quello che avete in corso, sembrando perfetti e preconi", disse Harry premendo stancamente il naso nel collo di Gregory.

"Malfoy favoloso. Aspetta che lo dica a Lucius", ridacchiò Gregory.

"A Marcus piaceva", borbottò Harry già annuendo di nuovo.

"Certo che lo avrebbe fatto", Gregory alzò gli occhi abbracciando Harry un po' più vicino mentre sentiva il sonno trascinandolo sotto.

"Ti amo", mormorò Harry più addormentato che sveglio. Gregory sorrise felicemente a se stesso, permettendo ai soffici respiri di Harry di tirare anche lui.







"Ti vediamo tra qualche ora", Gregory afferrò Harry intorno alla vita e lo tirò dentro per un bacio.

"Ti amo, ci vediamo presto", Harry lo tirò dentro per un altro bacio.

"Va bene, gli uccelli dell'amore lo rompono e lo muovono!" Lucius alzò gli occhi afferrando Gregory e tirandolo verso la porta con l'aiuto di Mikhail e Carina, mentre Hermione e Remus riportarono Harry in camera da letto.

"Ti amo!" Gregory ha chiamato proprio mentre veniva spinto fuori nel corridoio.

"Va bene, tu sotto la doccia, buona pulizia ed ecco le erbe", Hermione si infilò il sacchetto tra le mani e lo spinse verso il bagno.

"Mi sento male", gessò Harry.

"È solo il pensiero di stare di fronte alla gente", sorrise Andromeda baciandogli la guancia.

Gregory MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora