"Sono shockato, sai! Seriamente, traumatizzato! Penso di aver perso circa vent'anni della mia vita!", gemette Harry mentre cadeva sul letto. Si è agitato quando Hermione saltò proprio sopra di lui, Ron che si contorceva dall'altra parte e si rendeva comodo."Fra un po' sarai legato al tuo caro amato!" Hermione sorrise abbracciandolo strettamente.
"Sono ben consapevole di questo grazie, ero lì alla proposta", annusò Harry, ma non poté fare a meno del sorriso sul suo viso mentre abbracciava Hermione, ottenendo comodamente uno sguardo dal suo anello.
"Sì, sì, è stupendo", rise Ron roteare gli occhi mentre si rotolava per gettare il braccio su Hermione e Harry.
"Sono così felice per te", sospirò Hermione appoggiando la testa sulla spalla di Harry.
"Sono abbastanza felice in questo momento", ammise Harry con una risata senza fiato. "Ma non è davvero affondato. Non posso davvero credere che sia successo davvero",
"Sarà così per un po' ", Hermione sorrise a Ron gettandogli il braccio addosso.
"Due matrimoni", sorrise Ron. "Avete intenzione di legarvi?" Chiese con curiosità.
"Non lo so davvero, penso che entrambi vogliamo sposarci prima o poi, so che voi ragazzi siete felici di aspettare un anno o due, ma siamo abbastanza d'accordo sul fatto di non voler aspettare", sospirò Harry.
"Ognuno va alla propria velocità, sai cosa è giusto per te. Inoltre mi dà la possibilità di correre a secco con il tuo matrimonio prima del mio", ridacchiò Hermione.
"Il nostro", Ron la corresse divertito.
"Certo caro!"
"Come l'hanno preso Remus, Tonks e Andromeda?" Ron chiese.
"Ti ho detto, sono traumatizzato!" Harry sbuffò.
"È andata così male?" Hermione chiese ridendo.
"Sono stato stressato dopo che glielo detto, si sono avventati su di me non appena ho varcato la porta, non riuscivo a respirare!" Si lamentò .
"Sono felici per te", sorrise Hermione.
"Sì, e lo sono anche i Malfoy, penso che Marcus si sia quasi rotto alcune costole, per non parlare di quanto fosse eccitato Tiberius quando sono andato a lezione ieri", Harry sorrise dolcemente.
"Ti trasferirai al Malfoy Manor?" Ron chiese.
"Gregory me l'ha chiesto, mi piace stare al maniero, ma avremo anche il nostro posto, divideremo il nostro tempo tra di loro", annuì Harry.
"Sembra una buona idea, anche se sono abbastanza sicuro che potresti passare giorni senza vedere qualcun altro in quel posto a meno che tu non ci abbia provato", sorrise Hermione.
"Sarà tutto bene visitare lì, magari stare di tanto in tanto?" Harry chiese con nervosismo.
"Sei riuscito a capirlo, immagino che sia molto diverso ora non ospita la personificazione della follia e del male", scosse Hermione.
"Iniziò a sentirmi a casa quando sono lì", annuì Harry. "Sento la stessa cosa quando sono qui"
"Mi dovrei preoccupare?" La voce divertita di Gregory proveniva dalla porta, facendoli sembrare tutti dalla pila in cui erano stati.
"Sì, stiamo pensando di fare un trio, ti piacerebbe unirti" Harry chiese ridendo.
"Hadrian!" Hermione arrossì arrossendo mentre Gregory iniziava a ridere.
STAI LEGGENDO
Gregory Malfoy
FanfictionDopo gli eventi dell'Ultima Battaglia, Harry fa una visita a Malfoy Manor solo per incontrare i membri allargati della famiglia Malfoy, incluso il fratello di Lucius, Gregory.