XX.

283 17 0
                                    


Gregory sorrise al suo giovane marito che era praticamente addormentato tra le sue braccia. Avevano avuto un ultimo giorno impegnativo esplorando e sfruttandolo al meglio, alzati presto ed esplorando Parigi per la giornata.
Harry era stato così eccitato, trascinandolo qui, lì e ovunque. Avevano finito di esplorare Versailles, girovagando per il bellissimo palazzo mano nella mano.
Gregory lo aveva sorpreso organizzando per loro di cenare a palazzo, chiamando un favore piuttosto grande e pagando una somma leggermente esorbitante. Ma dopo che il palazzo aveva chiuso ai visitatori, aveva scortato Harry nella sala da pranzo, che era stata allestita per loro con le candele.

Harry l'aveva amato, e avevano avuto il loro ultimo pasto della luna di miele in un modo che sapeva che Harry non avrebbe mai, mai dimenticato. In seguito avevano fatto una passeggiata intorno ai giardini ornati che erano illuminati per loro e per loro da soli. Camminando e chiacchierando dolcemente, era stato come se fossero nel loro mondo, godendosi la reciproca compagnia e la pace dei giardini che li circondavano.

Alla fine, anche se avevano dovuto tornare, i loro bagagli erano già stati inviati davanti a loro dai lavoratori nel molo parigino in cui Gregory aveva lasciato la loro barca questa mattina. Tutto quello che c'era, era per loro per apparate a casa. Harry era stato così stanco che Gregory era preoccupato che si scheggiasse, quindi aveva insistito da parte.

Era contento di averlo fatto, perché con il secondo salto che li ha fatti atterrare a Londra, Harry si era incrossato. Il loro terzo salto li fece atterrare a Malfoy Manor, e Harry aveva praticamente annuito contro la sua spalla. Era l'0130 del mattino, e il maniero era in silenzio, gli altri occupanti senza dubbio profondamente addormentati.

"Gregory?" Beh, quasi tutti loro.

"Nonno", sorrise Gregory girandosi per vedere Marcus che teneva una tazza di tè.

"Volevo assicurarmi che tornassi bene", ammise Marcus di camminare timidamente in fretta e avvolgerlo in un abbraccio stretto.
"Sembri meraviglioso, la vita coniugale è chiaramente d'accordo con te", sorrise guardando suo nipote con affetto prima di guardare Harry. Ridacchiò quando si è reso conto che Harry aveva annuito tra le braccia di Gregory.

"Abbiamo avuto una giornata impegnativa", ridacchiò Gregory, piegandosi e sollevando Harry tra le braccia. Harry borbottò qualcosa a se stesso, qualcosa con il nome di Gregory, e poi si rannicchiò nella sua spalla, sistemandosi più a fondo nel sonno, sembrava.

"Vai a letto, ci vediamo domattina", Marcus accarezzerò la spalla libera di Gregory.

"Vieni a fare il brunch?" Gregory chiese.

"Non voglio intrometterti nella tua prima mattina", scosse la testa Marcus.

"Harry vorrà vederti", disse Gregory spazzolando saldamente un bacio sulla guancia di Marcus prima di girarsi e dirigersi verso le loro stanze, il suo prezioso fardello tenuto vicino al suo petto. Aveva amato la loro luna di miele, ma era anche bello essere a casa.






Harry sbadicchiò ampiamente mentre indossava la sua vestaglia.
Lui canticchiò mentre si guardava intorno alla loro camera da letto, felice di essere a casa. Amava la barca, ma ha dovuto ammettere che la cabina aveva iniziato a sentirsi un po' angusta. Era abituato alle grandi camere da letto ora, che si tratti del dormitorio di Hogwarts, della sua camera da letto da Andromeda, ma soprattutto qui.

Piegandosi, premette un morbido bacio alle labbra di Gregory sorridendo contro di loro quando suo marito si mosse e si pressava indietro.

"Harry?"

Gregory MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora