Corpo scambiato

370 11 15
                                    


Trama: un giorno Italia e Vaticano si risvegliano con i corpi scambiati

Rating: giallo

Idea mia :)

Fatta per noia 😑

Pov: chi cazzo capita

Non ho riletto una minchia

⚠️ parolacce, Riferimenti s3ssu4l1 e b3st3mm13⚠️

Pov: Italia

Mi sveglio di prima mattina, non so bene perché ma sento un forte mal di testa, vedo che sono in una stanza diversa, "sono nella stanza di Vaticano, ma perché?" Mi chiesi, mi girai e vidi Svizzera che dormiva tranquillamente.
Mi alzai confuso e vidi che ero più basso, da lì mi spaventai e corsi in bagno, mi guardai allo specchio e notai che ero nel corpo di Vaticano, il mio fratello minore.
Corsi subito in stanza mia dove trovai Germania che si preparava per andare a lavoro "hey Vati, che ci fai sveglio a quest'ora? Sono le 5:30" mi disse mentre metteva alcuni documenti nella sua borsa di lavoro, mi avvicinai a Vaticano ma Germania mi condusse fuori "non svegliare Italien, ieri è andato a dormire alle 3, più tosto perché non torni a dormire pure te, dai" e mi accompagnò alla stanza dove c'era Svizzera che dormiva e per accontentarlo mi coricai a letto.
Dopo circa 20 minuti sentii la porta chiudersi e lì capii che Germania era uscito di casa quindi senza esitare andai in camera mia a svegliare Vaticano

Pov: Vaticano

Mi svegliai sentendo che qualcuno mi toccava la spalla, mi faceva male la testa e non capivo perché, vidi che, ero io? "Aspetta, perché io sono più alto? E perché sono nella stanza di Italia?" Stavo per andare in panico ma Italia nel mio corpo mi rispose "è questo il problema Vati, ci siamo scambiati i corpi" mi rispose pure lui un po' in preda al panico "e mo che facciamo mio caro fratello?" Gli chiesi, lui si sedette di fianco a me "non lo so, ma so solo che per oggi ci dobbiamo comportare come facciamo noi di solito, io mi comporto come te e tu ti comporti come me. Nessuno deve sapere questa cosa, ok?" Mi porse la sua mano come per stringere un patto, ha ragione nessuni deve saperlo, gli strinsi la mano "va bene" e dopo questo ci rimettemmo a dormire, anche se io nella stanza si Italia e lui nella mia.

🪳Salto temporale🪳
Ora di pranzo

Pov: Italia

Sono passate solo 3 ore da quando mi sono risvegliato e mi sto già rompendo i coglioni di stare nel corpo di Vaticano, vorrei andare io in cucina, vorrei abbracciare Germania e stare tutto il tempo con lui, oggi dovevo passare il pomeriggio da solo con Germania a Giappone e invece ci dovrà passare Vaticano. Sbuffai e Svizzera sembrò notarlo, mi accarezzò la spalla "che hai piccoletto? Non ti ho mai visto così, che succede?" Mi chiese Svizzera, mi girai verso di lui "niente..." gli risposi con area frustrata, mi alzai e andai in cucina e diedi una mano a Vaticano visto che non sa cucinare, Svizzera mi seguì e mi abbracciò da dietro "che ti succede? Ti vedo arrabbiato oggi, c'è qualcosa che non va?" Mentre Svizzera mi chiedeva tutto questo si vedeva che Vaticano era palesemente geloso, mi stava guardando male!!! "No, tutto apposto" e lui dopo questo mi diede un bacio sulla guancia "non ti credo ma va bene" e se ne andò in sala "finalmente" borbottai frustrato e ripresi a cucinare.

Pov: Svizzera

Oggi Vaticano è davvero strano, è arrabbiato e non vuole dirmi perché, mi ignora e ha cucinato pure!!! Di solito è Italia che cucina non lui, c'è qualcosa che puzza. Stavo sul divano a guardare la tv e vidi Vaticano scendere di corsa là scale, fece per andare in cucina ma sbatté il mignolo del piede sul mobile dove ci sta la tv "MA PORCO DIO!!" Urlò e tutti lo guardammo allibiti, il "papa" che bestemmia? Da quando lui bestemmia? C'è qualcosa che non va.
Ci guardò a tutti con area imbarazzata e poi andò in cucina, Italia lo seguì e li sentimmo parlare, mi alzai e mi misi dietro la porta ad origliare "bene, ora pensano tutti che io abbia bestemmiato" disse Italia con tono arrabbiato "scusa ma cazzo ho sbattuto il mignolo del piede contro un mobile, lo sai quanto fa male Dio Cane?!" Rispose Vaticano incazzato e poi sospirò "non c'è la faccio più con questo scambio di corpi" disse sempre il più piccolo, scambio di corpi? Cosa vogliono dire? ma come hanno fatto?
Qualcuno si stava avvicinando alla porta e io me ne tornai sul divano.

Mini comics sui countryhumansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora