Discoteca part. 2

618 40 2
                                    

SER POV


Arrivammo alla discoteca e la musica era così forte che si sentiva fin da fuori.

Scesi dalla macchina e mi sistemai il vestito, Liam continuava a guardarmi.

Camminavo verso l'entrata della discoteca quando Liam mise un braccio intorno ai miei fianchi, un brivido percorse la mia schiena e cercai di togliere il suo braccio da me.


- Liam...ti prego-

- sta zitta, quando entriamo devono capire tutti che non ti devono toccare...-

disse Liam circondano di nuovo i miei fianchi col suo braccio

Prima di entrare Liam si fermò e si chinò verso di me e mi sussurrò

- nessuno deve toccarti perché sei mia-


A quelle parole mi irrigidii ed entrammo in discoteca.

La musica era a tutto volume e Liam era davanti a me e non mi lasciava un secondo, volevo solo andarmene.

Ad un certo punto Liam corse verso un gruppo di ragazzi...Niall, Harry, Louis e Zayn...anche Giulia.

Mi guardavano insistentemente, sembravano preoccupati e io...riuscivo solo a fissarli.

Liam andò verso una ragazza....Chaterine, ovviamente.

Liam si avventò su di lei per baciarla come se non lo avesse fatto da mesi.

Dopo si girò di scatto per guardarmi...non sorrideva mi guardava e basta mentre io sentivo un vuoto allo stomaco e abbassai lo sguardo.

Ad un certo punto una mano afferrò il mio polso, mi girai di scatto e incontrai gli occhi color oceano di Niall


- mi vuoi dire che cosa sta succedendo Ser? Non ci vediamo ne ci sentiamo da settimane!- disse furioso

- almeno potresti salutare...- dissi guardandolo

- adesso tu vieni con me e mi spieghi tutto!- disse Niall trascinandomi verso l'uscita

- NIALL LASCIAMI ANDARE!- dissi urlando


Volevo bene a Niall, era il mio migliore amico e capivo che fosse incazzato, tutti lo erano. Non mi facevo sentire ne vedere da settimane e ormai mi avevano data per dispersa, era ovvio che si fossero preoccupati ed era ovvio che volessero sapere tutto.

Il fatto è che non avevo nessuna voglia di spiegare ne parlare con nessuno, volevo solo andare a casa e piangere sul mio cuscino...non so che diamine mi prendesse ma..non volevo stare con nessuno.


Cercavo di dimenarami e scappare dalla presa di Niall ma non riuscivo a liberarmi quindi mi portò fuori dal locale e mi guardò arrabbiato


- spiegami che cazzo sta succedendo Ser!- disse Niall in modo freddo

- Niall ti prego...lasciami stare...voglio andare a casa...- dissi con la voce tremante

- no! Adesso tu mi dici che cazzo succede!-

- Niall...- lo pregai

- Cosa succede Ser! No ti lascio andare finchè non mi spiaghi tutto- disse Niall posizionandosi davanti a me e bloccandomi i polsi


Lo guardai negli occhi e...ovviamente gli dovetti raccontare tutto.

Ma veramente tutto.

Niall era rimasto di pietra e io non sapevo più che fare, in questo ultimo periodo ero sempre stanca e triste.

Avevo smesso di sorridere e non ricordavo nemmeno come fosse essere senza pensieri...ero stanca.


LIAM POV


Appena vidi Chaterine le corsi incotro per baciarla, volevo vedere la reazione di Ser.

Appena ebbi finito di baciarla mi voltai verso Ser che appena incrociò i miei occhi spstò il suo sguardo verso il basso, vedevo che stringeva i pugni e aveva la mascella serrata.

In quel momento non provavo soddisfazione ne tristezza...sentivo solo una voragine allo stomaco vedendola in quello stato.

Le stavo facendo del male e lo sapevo.


Era da un po di tempo che stavo parlando con altri amici ma non vedevo più Ser, mi guardai intorno ma non la vedevo da nessuna parte.

Iniziai a pensare che le avessero fatto del male, ma nonostate avessi girato tutta la discoteca non latrovavo.

Andai a cercarla fuori dal locale.


SER POV


Niall continuava a guardarmi


- Ser ma perchè cazzo non mi hai chiesto aiuto!?-

- perchè Liam lo avrebbe impedito- mi giustificai

- tu ti rendi conto in che situazione ti sei cacciata?...Ti rendi conoto che cosa ti sta facendo?!- disse Niall duro e privo di pietà


Non capivo perchè Niall mi trattasse in quel modo, ero la sua migliore amica...avrebbe dovuto capirmi, consolarmi.

Sono un disastro, porto casini ovunque vado...distruggo tutto...

Dovrei stare sola, alla fine i miei genitori me lo hanno insegnato...non sono adatta ad avere affetto da parte delle persone e probabilmente non lo merito.


- Niall ti prego...- supplicai iniziando a piangere

- Ser...- disse Niall calmandosi


Non riuscivo a parlare ma volevo solo piangere...sembravano lacrime accumulate da secoli.


- SER! NIALL BRUTTA MERDA CHE CAZZO VUOI DA SER!?- disse una voce gridando


Mi girai di scatto...Liam, stava correndo verso di me e temei il peggio.

Cercai di bloccarlo ma lui mi spinse via facendomi cadere a terra...per la seconda volta.

Colpì Niall in faccia con un forte pungo, io mi alzai di scatto e con tutta l'adrenalina che avevo in corpo riuscii a spingere via Liam


- Liam smettila di fare il bambino!- dissi gridando, in lacrime

- perchè sei andata via...perchè stai piangendo?- disse Liam venendo verso di me


Io presi la mano di Niall per farlo rialzare...perdeva sangue dal naso.

Lo guardai cercando di ripulirlo ma lui mi bloccò..


- parla con Liam, io vado in bagno- mi sussurrò


Io annuii ma la verità è che non volevo nemmeno vederlo, mi girai incrociando gli occhi di Liam....rimasi incantata per un attimo.

Mi ripresi e mi girai di scatto per tornare a casa....continuavo a camminare ma iniziai a vedere sfuocato, non sentivo le gambe e mi veniva da vomitare.

Dopo....buio.

I need you|| Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora