Capitolo 13

141 17 6
                                    

-Cazzo dici Ivette?-
-È così, ti prego, andiamo via da qui.-
Mi dirigo in macchina, senza neanche degnare di un saluto Mike e Trè.
Ci pensa invece Luke che poi entra in macchina accendendo il motore, fa marcia indietro con lo sguardo fisso sui due che a loro volta hanno sguardo vuoto e triste.
In macchina nessuno fiata, sento l'aria condizionata accesa arrivarmi fredda sul collo, così sposto la bocchetta verso il basso, riprendo poi la mia posizione precedente.
Luke si gira con la testa verso di me.
Schiude la bocca.
Non dice niente però. Ritorna con la testa fissa sulla strada.
Il viaggio continua silenzioso.
-Mio padre aveva ragione.-
Mi guarda come se non capisse, giusto.
-Quando mi diceva di star lontano da Billie, intendo. Lui sa cosa ha fatto, lo sapeva anche prima, io invece no, l'ho saputo ora.-
-Mi fa schifo.-
Luke continua a non capire.
-Cosa, cosa ha fatto Billie? Su cosa ha ragione tuo padre?-
Non rispondo, non ora.

-----
-Ivette, porca troia, sono stata in pensiero, cosa è successo?-
-Lisa.-
La abbraccio e scoppio a piangere, forse come non ho mai fatto, mi fidavo, ma che cogliona che sono stata. Idiota.
-Ive, cosa succede? Parla!-
-Lisa, credo sia meglio che vada a riposarsi, ora.-
-Perché? Ha fatto un'incidente?-
-Non fisico.-
-Come? Luke non ti capisco.-
-Non ha spiegato neanche a me il motivo.-
-Ahh.-
Mi dirigo in camera dove mi siedo sul letto incrociando le gambe a mò di indiano.
Ho lo sguardo fisso sulla foto di mia madre che tengo tra le mani.
Gli occhi sono gonfi, ma non piango.
-Hey, mamma, sai oggi ho scoperto tutto. Mi manchi, ora ancora di più.
Ogni giorno è sempre più difficile stare lontano da te, stiamo perdendo tempo, parlando su questa linea interrotta.
Babbo aveva ragione, eccome, pensavo fosse solo arrabbiato del fatto che Billie è molto più grande di me, ma non è così, babbo in realtà mi vuole bene veramente, tutto quello che mi ha detto era per il mio bene. Sei arrabbiata con Billie te? Io si, si, tantissimo, non ti immagini. Sai, ora potremmo essere qui, io e te a parlare magari del matrimonio mio e di Jonny, invece no, sono qui, sul letto, parlando con una foto, l'unica cosa rimasta di te.
Ah, sai una cosa? Io e Jonny ci siamo lasciati, da tre mesi oramai.
Non mi manca, per niente.-
La mia chiacchierata viene interrotta dalla porta che si apre, Luke e Lisa, mano nella mano entrano in camera, guardandomi.
-Hey, ne vuoi parlare un pò? Così possiamo capire meglio anche noi.-
-Non c'è niente da spiegare, Luke. Semplicemente, Billie ha ucciso mia madre.-

______|_______

HO AGGIORNATOOOO!

Regalino, per il fatto che sia finita la scuola, yeeeee!!
Okay, in questo capitolo viene fuori il grande mistero, WOWOWOWOWOWOOWWOOWOWOWOWOWOWOWOOWOWOWOWOWOOWWOOWOWOW.

E ora? Cosa spetterà a Billie? Non lo so, sinceramente.

E sapete una cosa? Mi sono innamorataaaa! Si, ma oggi l'ho visto per l'ultima volta, mi sa che non lo rivedrò più.
Sad Giulia.😿

Comunque, spero vi piaccia il capitolo, eeeeee shippo più Lisa e Luke che Billie e Ivette.😹🙀

Vabb, vado, ci si raga!!

Notte.

Giulia.💕

Let yourself go.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora