-Ti va di venire a cena fuori stasera, così tanto per conoscerci, insomma ecco.-
Ma mi stai prendendo per il culo? No dico mi fa tutti sti ragionamenti per poi invitarmi a cena fuori?
-Come?-
-Ti va di venire a cena fuori?-
E mo gli dico di no? HAHAHAHAHAHAH
-Em, oddio si, si! Certo!-
-Bene, anche subito?-
-Sisi, ho una fame!-
Bene, andiamo a cena fuori.Billie's pov
Sento il pubblico nella mia testa applaudire, no ma complimenti Billie, non riuscirò mai a dirglielo, e quando succederà mi odierà per sempre.
A volte vorresti che le cose non accadessero, o magari tornare semplicemente indietro e cancellarle, ma non è possibile, il destino non lo decidiamo noi, le cose se vogliono accadere accadono e non puoi tirarti indietro.
Usciamo dal retro per evitare fan e paparazzi, una renger rover nera ci aspetta, le apro lo sportello posteriore per farla accomodare e io dopo di lei.
Dico la destinazione all'autista.
---
Arriviamo finalmente al ristorante, abbastanza isolato, immerso nel verde, anche se non molto visibile di notte, il viaggio è stato silenzioso, un pò imbarazzante.
Decidiamo di entrare, data l'ora non c'è molta gente; il cameriere ci scorta al nostro tavolo, precedentemente prenotato, ci sediamo.
-Eccoci qui, ti piace come posto?-
-Si, fuori è un pò inquietante ma carino.-
Sorride leggermente.
-Beh se ti piace ci potremo venire più spesso, che ne dici?-
-Oh, em, si, perché no.-
Riesco a vedere l'imbarazzo sul suo viso, non era mia intenzione, certo sto risultanti un pò pedofilo.
---
Ivette's pov
Finiamo la cena, è stato tutto molto buono.
La serata va avanti tra chiacchiere, è molto diverso da come me lo immaginavo, molto meno aggressivo o sboccato? Si anche, è incredibile quanto si vogliano bene e quanto siano uniti loro tre (cool), quando parla della band gli si illuminano gli occhi, è così dolce.
---
Mi ri accompagna in albergo dopo un pò, ci scambiamo i numeri di cellulare.
-Mi sono divertito davvero tanto sta sera, grazie.-
-Oh ma figurati, e grazie a te, cioè oddio è stata la giornata più indimenticabile del mondo, seriamente.-
-Allora buona notte.-
-Buona notte Billie.-
Sorrido mentre lui sta ritornando in macchina, tra qualche fan che gli chiede un autografo.
Mi dirigo in camera, apro la porta e trovo Lisa pronta a chiedermi come è andata la serata e a me non resta altro che sedermi e raccontare tutto.È SOLO UN CAPITOLO DI PASSAGGIO PER FAR VEDERE CHE SONO VIVA.
CONTINUO DOMANIIIII.
NOTTE NOTTE NOTTE.
Giulia.💕
STAI LEGGENDO
Let yourself go.
Fanfiction«Non sapevo, ed era meglio se tutto fosse rimasto occulto.»