'' Il tramonto ''

287 9 1
                                    

Ricky:Hey,buongiorno gennarino!Orario perfetto i miei sono appena usciti.

Gennarino:Buongiorno Ricky,quale scusa hai usato stavolta?

Ricky:oh...beh..ho detto che ero fuori con i miei amici per tutto il giorno e vedere il tramonto...e loro dovrebbero reggere il gioco.

Gennarino:mh...okay.

Ricky:Hey perchè quella faccia?

Gennarino:no nulla.

*bacetto :D*

Ricky:Ah a proposito,non m'hai ancora detto quali sono i miei fiori preferiti.

Gennarino:beeeeeeh, dobbiamo andare quindi sbrighiamoci dai.

Ricky:mh..okay...Però la prossima volta li voglio eh.

Gennarino:sisi va beneeee.


*Alla pasticcieria di Alice*

Alice:Buongiorno miei piccoli pasticcini!Già purtroppo ancora non si sa chi mi stia scrivendo quelle lettere...ma non ha importanza!Vado subito a preparare dei dolci per la UNICORN SQUAD.

La UNICORN SQUAD è un gruppo di 5 ragazze amiche con passatempi diversi:

C'è Candy lei ama il rosa e gli unicorni il suo passatempo è scrivere e sta con Jimmy.

Poi c'è Glitter lei ama cucire,il viola e tutto ciò che sbrilluccica!

Marine ama fare shopping e organizzare feste.Ama il turchese e Nobu il ragazzo con cui lei sta.

Melanie. Lei ama dipingere,il giallo e sta con claudio.

Ed infine c'è Daisy!Lei ama leggere e sta con Betty,aiuta detective Candy nelle indagini.

Bella la UNICORN SQUAD vero?beh anche Gennarino fa parte di un gruppo...Gli r-boys composto da Jimmy amante della natura.

Claudio amante del basket e Mike amante della musica.

Gennarino tempo fa era innamorato di Jimmy ma ora sta con Ricky e loro due sembra che ora possano andare d'accordo.Ma su questo torneremo dopo...


Un amore che sembra ''perfetto''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora