Ultimo giorno a Parigi si preparavano tutti per dire ciao a quella maestosa cità...Gennarino e Ricky Fanno una passeggiata insieme.
Si prendono per mano e incominciano a camminare."Hey!Dammi qui!" "No!Te ne sei accorto solo ora che lo avevo io!" "Ma dai...vabbè...sai che da arrabbiato sei molto più carino?" Gennarino arrossisce "Ma...m...ma che discorsi sono...lasciamo stare!" "Ah...l'amore!" Dice dietro Glitter,Gennarino si allontana un'attimo "Già...l'amore...è come il miele più dolce...disgustoso nella sua dolcezza." Narra Ricky a Glitter. "Ricky dovresti insegnarmi come inventarsi frasi del genere!Servirebbero proprio.Anche se in realtà...basterebbe anche solo un...Ti amo o ti voglio bene." "È per Mike vero...?" Nessuna risposta...proprio perchè era chiara."Gennarino!Arriviamo subito." Grida Glitter al ragazzo moro dai capelli ricci.
"Sisi,tranquilli."Rispose lui.La sera stessa si torna a casa...in aereo Gennarino e Ricky prendono il kindle e l'audolibro ed ascoltano un po' di libri insieme per addormentarsi.
Dormivano profondamente,il viaggio sarebbe stato lungo ancora,ma per loro non era certo un problema!
Abbracciati Ricky e Gennarino sognano dolcemente,silenziosamente amarsi sempre e per sempre.
Erano felici ora,niente e nessuno sembrava potesse più separarli ormai,sarebbero disposti a fare tutto pur di salvare l'altro,si amavano davvero.Ricky si sveglia per andare in bagno,lasciando difficilmente la lunga rete dei sogni.
Si reca per il bagno e poi torna al suo posto,spegne il kindle e visto che dietro c'erano i posti liberi abbassò i sedili per stare più comodi.
Accende i riscladamenti e dorme insieme a Gennarino.
Gennarino sorride,chissà cosa starà sognando...beh...questo lo sa solo lui...Spazio autrice:
Ciaoooo Glitters<3
Scusate se il capitolo non è uscito ieri ma avevo problemi di connessione,non è ancora periodo di capitoli lunghi ma arriveranno per il periodo di Dicembre...per ora però i capitoli usciranno quando avrò più tempo quindi sabato.
Vi voglio bene<3Grazie per tutto il supporto.Vado a letto,buonanotte.<3XoXo Gaia
STAI LEGGENDO
Un amore che sembra ''perfetto''
RomansaUna storia di difficile ma piena d'amore,tra tanti problemi comunque sia Gennarino e Ricky riusciranno a vivere la loro storia d'amore?