Ricky:Buongiorno Reb!Oggi il sole splende.
Rebecca:Si Ricky,vedo.
Mamma?Ricky:Oh...Beh nostra madre è uscita un attimo.
Rebecca:Si...con Gennarino?Tutto okay?
Ricky:Si più o meno.
Rebecca:Non si direbbe dalla tua faccia.
Ricky:No,infatti...
*Bussano alla porta*
Mamma di Ricky:Buongiorno.
Tutti insieme:Buongiorno.
La giornata continua ma per cena Si sente suonare il campanello di casa,Non aspettavano nessuno.
Corriere:Buongiorno Contessa.C'è una lettera per lei
Mamma di Ricky:Beh,okay Grazie...aspetta cosa?Ricky!
Già era arrivato l'incubo.Povero Ricky vero?Beh tra i nobili una volta che una coppia è vista insieme da tutto e da tutti beh...avete capito vero?Anche se Per Ricky e Gennarino non era così alla fine neanche sono maggiorenni...e la madre che stava cercando di accettare la relazione e poi?E poi arriva la copia dei capelli di Claudio ma rosa!Povero Ricky..!Ma anche se fosse...La madre ha davvero creduto che tutta Moon Town gli avesse visti insieme dopo tutto quello che ha fatto!
Intanto Ricky aveva deciso che una bella vacanza insieme a Gennarino e Jenny,gli avrebbe fatto bene.
*A casa di Jimmy*
Willy:Ah,Jimmy questi mesi senza il professor Justino sono stati come il paradiso!Davvero!
Jimmy:Già...Purtroppo che tra un po' riinizia la scuola.
Willy:Già ma ora pensiamo a fare festa!A proposito,chiediamo a Gennarino se ci fa andare con loro al mare!
Jimmy:Ottima idea Willy!Anche se c'è anche Ricky...
Willy:Vabbè.Quei due hanno tempo per stare soli.
*Escono*
STAI LEGGENDO
Un amore che sembra ''perfetto''
RomansaUna storia di difficile ma piena d'amore,tra tanti problemi comunque sia Gennarino e Ricky riusciranno a vivere la loro storia d'amore?