''Mi ami davvero?''

190 6 6
                                    

ANGOLO AUTRICE:Eccomi tornata!Credo che oggi la storia finirà anche perchè è molto breve,ma stavo già pensando ad un'altra storia su..!Ditemi se volete anche altre storie di Glitter e Candy ma soprattutto su quale personaggio o quale storia!

P.S:Fatemi sapere cosa ne pensate.





Rebecca:Ricky...dovresti dirglielo e spiegargli come è andata.

Ricky:Hai ragione Rebecca lo farò oggi...

*Entra Blair*

Blair:Hey Rebecca!Oh...Darling ho saputo della tua situazione in famiglia.Non è delle migliori vero?

Rebecca:No infatti,potremmo parlarne in un altro posto invece che qui?C'è molta gente e se daranno la soffiata a Nobu...Beh...

Blair:Hai ragione!Comunque la pasticcieria di Alice è veramente uno sciempio quando devi parlare di cose private!

Rebecca:A me in realtà piace!

Blair:Andiamo dal Matto tesoro.

*Escono*

Willy:Hey signorina!Come va?

Jenny:Male Willy,male.Nebula continua ad evitarmi...e mio fratello non è molto presente con la testa in questi giorni.

Willy:Capisco...Mi dispiace...vorrei farti vedere un posto,molto instagrammabile che potrebbe tirarti su e farti fare tante storie su instagram!

Jenny:Sicuro?

Willy:Si.

*Escono*

Jenny:Wow Willy!Ma è stupendo!

Willy:Si...Vieni sediamoci qui.

Jenny:Wow Grazie Willy!

Willy:Prego,signorina!

*Si avvicinano*

Jenny:Grazie per avermi tirato su,Willy...

Willy:Sei fantastica,Jenny...

*Si prendono per mano*

INTANTO DA CANDY

Candy:Jimmy puccio!Sei venuto!

Jimmy:Si mio piccolo unicorno...ho bisogno di detective Candy!

Candy:Cosa?Cos'è successo?

Jimmy:Sai...Gennarino è più strano del solito.Ho bisogno di scoprire cosa sta succedendo.

Detective Candy:E va bene Jimmy puccio anche se era il mio giorno libero...Farò uno strappo alla regola per te!

DETECTIVE CANDY AL VOSTRO SERVIZIO NANANANANANA!!!!!





















Un amore che sembra ''perfetto''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora