"Paris is here!"

199 6 22
                                    

Ciaociaociao,saluto particolare si lo so<3
Come state?Io bene,soprattutto per merito della mia famiglia e anche vostro ed amici<3Allora volevo darvi degli aggiornamenti!
Le parti usciranno ogni venerdì alle 18 se tutto va eben altrimenti dopo cena!Inoltre dureranno di più,come i miniflim di Glitter e Candy,deciderete voi se vedere prima il video o leggere la storia <3Io preferisco vederlo a letto comodamente senza première perchè non so non mi piace molto!<3
Detto questo volevo dirvi che i titoli penso li metterò in inglese perche sono molto più poetici...si esatto...ora vi lascio Glitters!Ciaociaociao<3

XoXo Gaia

Gennarino's pov:

Non so cosa mi sia successo...ho soltanto avuto il coraggio di perdonare una persona a me importantissima.
Non è un gesto da tutti i giorni.

Story:

Si...tutto andava per il verso giusto Gennarino e Ricky erano tornati quelli di prima ormai e forse se lo meritavano ma non avevano fatto i conti con una cosa...
che ovviamente vedremo nel corso della storia.
"Allora tutto pronto per oggi?"domanda Regina con aria preoccupata "Mi raccomando godetevi la gita e JENNY NON STARE SEMPRE COL COSO IN MANO E RISPONDI AL TELEFONO!"
"Si,mamma si, lo farò...stai tranquilla."
"Gennarino anche tu eh!E vedi tua sorella!Ciao Amori di mamma vi ho voluto bene..." Dice Regina quasi piangendo...non fraintendete...dalla gioia forse...
"Ciao mamma!Ciao!"
"Buon viaggio!"Bello avere una madre che ti sostiene sempre e ti augura di fare buon viaggio...vero Reb,Ricky...?Purtroppo loro non hanno mai potuto provare la stessa sensazione...
La gita era a Parigi,la città degli innamorati...(tra un po' mi viene il diabete dalle cose dolci che ho pensato su tutte le nostre coppiette felici<333)
Sull'autobus intanto per andare all'aeroporto intanto Gennarino si siede vicino a Jimmy,Moon Town ne andava con un altro e di conseguenza non sarebbe potuto andare con Ricky...forse solo in aereo.
Si sale su di esso e che coincidenza!Capitano a sedersi insieme per fortuna!ovviamente erano contenti,ci mancherebbe altro.
Se ve lo state chiedendo il viaggio era lungo,ed era notte...era anche inverno quindi tutto ok,almeno però Parigi d'inverno è bellissima...si sedettero,stanchi fecero cena con del sushi dato dalle hostess che facevano servizio...si misero ad ascoltare la musica insieme con l'mp3 dato che i telefoni erano spenti,così Gennarino calò in un sonno profondo...era così carino...Ricky allora tolse le cuffiette e la musica,riuscirono a dormire.
Verso le 3 furono svegliati ed erano arrivati Parigi era bellissima...c'era neve da per tutto,era bellissimo.
Era tardi quindi andarono in hotel e andarono in camera...si fecero la doccia e si misero il pigiama,andarono a letto e abbracciati l'un l'altro dormirono felici.

La sveglia suonò,si prepararono e scesero per fare colazione,presero un croissant ed era delizioso!Uscirono per vedere i vari luoghi e visitarono il Louvrè,il museo di Parigi,poi andarono la sera sul ponte di senna...uno spettacolo...le luci erano bellissime...per non parlare di tutti i lucchetti che c'erano attaccati.
Non persero occasione a rilassarsi e ad abbracciarsi sull'erba,Nobu e Marine intanto continuavano ad appoggiare le labbra l'une contro l'altre finalmente un po' di pace per loro,anche se c'era Gertrude che chiamava per aver captato penzieri impuri!

Capitolo finito qui!Cosa ne pensate se volete posso farne altri ma più corti poi venerdì farò quello più lungo!Prometto che lo sarà anche più di questo!<3Mi sono divertita e rilassata molto ad immaginare,spero possiate farlo anche voi<3

XoXo Gaia

Un amore che sembra ''perfetto''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora