"What do you want,after that?:

167 2 8
                                    


CIAOCIAOCIAO,CAPITOLO CHE ESCE ALLE 20:30 PERCHÈ ALCUNE PERSONE ALLE 21 NON C'ERANOOOO<333
Intanto non ho ancora visto il film lo vedo dopo a letto comodamente.
QUESTA PARTE SARÀ MOOOOOOOOOOOLTOOOOOOO POETICA PERCHÈ MI ANDAVA DI FARE LA POETESSA E VI LASCIO A LEGGERE CIAO TESORI<333

XoXo Gaia

Ora racconta Ricky.

Ero sconvolto non riuscivo a dire nulla,le parole sembravano non uscire da me.
Una cosa però era certa.
Io per lui ci sarei stati per sempre e per sempre fin quando lui lo vorrà.
Ad un certo punto,le sue candide e morbide labbra si appoggiarono sulle mie e quello fu l'unico momento della giornata in cui mi sentii me stesso.

Ero freddo.Non sapevo come l'avrebbe presa,era stato lui ma...cosa avrebbe dovuto pensare?Io lo amavo nonostante tutto e sapevo che per lui era lo stesso,fu lì che mi accorsi di avergli provocato soltanto dolore dopo non essermi fatto più sentire ed aver continuato a parlare con quel ragazzo psicopatico.
Se ne sarebbe andato e mi avrebbe voltato le spalle...non fu così.
Mi prese e mi portò nel quartier generale degli r-boys,dormì e dormii lì serenamente.

PENZIERI IMPURI,HANNO SOLO DORMITO.
      DALLA VOSTRA GAIETTA E LA GELTRY<3

Mi svegliai e mi trovai Gennarino davanti,mi ero appena svegliato e mi aveva perdonato...cosa avrei dovuto pensare...lui è la persona più bella del mondo su questa terra,non mi farebbe mai del male voluto,vorrebbe solo il mio bene,forse me ne ero accorto solo quel giorno che fosse meglio una brutta verità che una bella bugia...avrebbe sofferto di meno.
Lui c'era rimasto male per non averglielo detto.Non se la prendeva per questo tipo di cose,sapeva che non l'avevo baciato io.
Allora lì incominciai finalmente a parlare:

"Scusa."

"L'hai fatto con buone intenzioni."

Rispose lui duramente.

Entrò Jimmy e serrai subito la bocca per non farla rimanere aperta,aver sentito quella frase da Gennarino per me era come il veleno di Romeo e Giulietta...

Continuo la parte 16 oraaaa<3Intanto pubblico questa <3
Vi consiglio di mettere la modalità durante per rilassarvi di più...magari vi mettete a letto e leggete la storia i prossimi capitoli saranno davverooooo romantici....verso le 23 esce la parte 16 ciaoooo<3

XoXo Gaia

Un amore che sembra ''perfetto''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora