''La sera del ballo''

243 10 3
                                    

Jenny:Allora sono pronta!

Gennarino:Ah Jenny tu con chi vai al ballo?

Jenny:Ah...Si io vado con un ragazzo di Moon Town.

E già Rainbow city è divisa nella parte bassa Sun Town,e la parte alta Moon Town.

Gennarino:Con un ragazzo di Moon Town?Ovvero?

Jenny:Un certo Davide...Ora vado che mi aspetta ciaoo!

Gennarino:Davide?...DAVIDE...QUEL DAVIDE?Sarà meglio dirlo a Ricky.

*Esce*

Ricky:Hey Gennarì!Pronto?

Gennarino:Si Ricky...Dovrei parlarti di una cosa...Ecco vedi...Mia sorella sta andando al ballo con Davide.

Ricky:Cosa?Ma non è possibile.

Gennarino:Dai andiamo!

Marine:Ah questo sarà il ballo migliore di sempre!

Nobu:Certo amore mio,perchè hai dato a tutte le coppiette romantiche un po' di tregua dopo tutto quello che è successo,Quindi non ci sarà neanche...

*Abbassa il tono di voce*

Gertrude...

Gertrude:ZIGNORINO NOBU,LEI AVERMI CHIAMATA?RESTERò QUI ALLORA CON VOI SE NON VI DISPIAVCE.

Ed ecco che entra Davide...Aveva un'espressione misteriosa...Porta Ricky in cucina,cosa dice lo scopriremo dopo.


*DOPO LA FESTA*

Ricky:Gennarino!Ora che Jenny è andata a casa voglio portarti in un posto.

Gennarino:Okkk...Ma cosa è successo al ballo tra te e ...


Ad un certo punto Gennarino vede una piccola tenda dove avrebbero trascorso lì la notte una sorta di campeggio.Non credeva ai suoi occhi.

Ricky:Gennarino senti...Mi dispiace tanto non averti mostrato prima questo posto soprattuto l'11 Febbraio e che te lo mostro solo ora ma sai...le mie condizioni in famiglia non era una delle migliori.Spero capirai.

Gennarino:Ricky...

*Si mettono il pigiama e vanno a letto*

Ricky:Sai ho un po' di paura...

Gennarino:Perchè?

Ricky:Perchè sai stiamo dormendo vicino una foresta quindi se viene un lupo cattivo si affascinerebbe troppo dal tuo modo di fare e dalla tua bellezza.

Gennarino:Tranquillo Ricky,Non mi perderai mai.

Ricky:Ti amo.

Gennarino:Anche io,mio.

Ricky:Tuo.Per sempre.

*Abbraccino più bacetto :D*

Ricky:Buonanotte.

*Spegne la piccola candela*


Un amore che sembra ''perfetto''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora