La professoressa da giornata libera.
"Ah...bella Parigi vero?"
Ricky prende la mano di Gennarino e lo porta su un prato verde,mentre fanno un pic-nic Per rompere il silenzio Gennarino dice "Vuoi vedere come prendo al volo questo chicco d'uva?" "Secondo me...ma come fai?" Ricky è sfortunato infatti gli cade nell'occhio,Gennarino ride e arriva Candy "Ragazzi!,conoscete Charleston giusto?Beh ecco ha incontrato Melanie e Claudio...beh non l'ha presa molto bene...Oh mamma vado!" "Dovremmo andare?"chiese Ricky con gli occhi al cielo.
"Se vuoi no,non abbiamo mai tempo per stare da soli ormai."Dice Gennarino con un ghigno sotto, "Ah,davvero?Allora questo è il momento perfetto..." "Stiamo molto calmi!" "Sisisi,stiamo molto calmi...""Melanie...mi dispiace davvero non volevo..." "Oh andiamo Charles,non è colpa tua...è Claudio che...che...è....un BAMBINONE!Diciamolo."
"Hey Mel!Stai dalla parte del moro ora?" Dice Claudio sospirando."Glitter!Puoi venire un attimo?"
"Certo Mike!"Risponde Glitter serenamente.
"Glitter...appena sono passato a Parigi ti ricordi di quel ciondolo con la bussola...ecco questa è la stella Polare...punto di riferimento di tutte le costellazioni...e non ho fatto altro che pensare a te dopo averla vista..."
"Oh,Mike...grazie mille,davvero è fantastica!"Le loro labbra si stavano per sfiorare..."Ragazzi!Detective Candy è qui!...Ops ho interrotto qualcosa...?"È sera,si va nelle proprie stanze ma Jimmy decide di restare un po' con Gennarino,parlano finché non arriva Ricky,a Jimmy non è mai piaciuto molto ma ha imparato ad accettare questa cosa.
"Allora?Tutto okay?" "Si,Ricky grazie,beh Gennarino,allora io vado ciao!" Jimmy esce.
"Wow...com'è tutta questa freddezza?Mi devo preoccupare?" Chiede Ricky...
"No,tranquillo,piuttosto che ne dici di vedere un film?" "Buon'idea!Andiamo!"Ricky's pov:
È così bello stare insieme di nuovo...forse non ho sfruttato bene le possibilità che avevo prima...Ci sediamo ed iniziamo a vedere questo film,davvero bello...lui ovviamente di più.
Si addormentó sulla mia spalla,aveva già il pigiama e lo misi a letto,mi preparai una tazza di thè caldo e andai a letto dove giaceva tranquillo,leggevo,pensavo a noi,a lui.Spazio scrittrice:
CIAOCIAOCIAO!Sto per andare a vedere il film e la live,capitolo molto soft,ma poverini drama ora no,giusto?La prossima settimana vi avviso che saranno minimo 400 parole quindi ne vedrete delle belle...vado a vederlo ciaociaociao,Si ancora questo saluto particolare<3XoXo Gaia
STAI LEGGENDO
Un amore che sembra ''perfetto''
Roman d'amourUna storia di difficile ma piena d'amore,tra tanti problemi comunque sia Gennarino e Ricky riusciranno a vivere la loro storia d'amore?