''Come è andato il ballo''

225 10 4
                                    

*Entrano Jenny e Davide*

Davide:Hey ragazzi come va?Avete visto Ricky?

Marine:Oh,si Ricky è di là in sala con Gennarino a...

Nobu:Marine!Lascagli un po'di privacy...

Marine:Oh...già hai ragione.Comunque Ricky è di là,non ti consiglio di andare potresti disturbare soprattutto Gennarino.
A proposito non sei venuto con Jenny?

Davide:Grazie Marine.

*Va in sala*

Jenny:Hey Davide aspetta!

Povera Jenny non sapeva che era venuto con lui al ballo solo per chiedergli informazioni su Ricky e Gennarino.

Willy:Hey Jenny!Come va la festa il tuo accompagnatore ti ha mollata?

Jenny:Si...Ma ritornerà!

Willy:Oh... andiamo signorina...Ho capito,vuoi concedermi questo ballo?

Jenny:Va bene ma solo perchè ora la mia stellina ancora non è arrivata per farmi le foto.

Willy:Sisi.

Morivano tutti dalla voglia di sapere cosa stava succedendo in quella stanza sul blog di Nobu beh...Aspettate ancora un po'.

Claudio:Hey Mel!Sei arrivata!

Melanie:Si Claudio sono arrivata.

Claudio:Sei bellissima sta sera,molto più delle altre.

Melanie:G-grazie.A-anche tu sei molto carino.Si.Molto carino.

Claudio:Vieni,vedo che Jenny e Willy hanno già aperto le danze.

Poi c'è Rebecca la sorella di Ricky ed amica di Blair.

Rebecca:Che bella questa festa!

Blair:Già...Devo dire che non è niente male ma...non dirlo a Marine che ho detto che la sua festa è bella!

Rebecca:No certo,acqua in bocca!

Ed ecco il tanto atteso momento.

Davide:Ragazzi!Siete qui.

Ricky:Si,Ciao Davide.

Gennarino:Ciao.

Davide:sentite io dovrei parlare un attimo in-

Gennarino:Sappi che se stai per dire in Privato ti dico già di no perchè non possiamo ascoltare tutte e due?

Ricky:Gennarino dovevi proprio?

Gennarino:Si.

Davide:Ricky Vieni!

*Lo prende per mano e lo porta in cucina*

Gennarino:Ma!

*Entrano*
Ricky:Si può sapere che ti prende! Sei forse impazzito!È il mio ragazzo!

Davide:Ricky Dimmi...tu mi hai lasciato solo perchè amavi più lui o perchè non avrei mai detto della nostra relazione.Io sono mille volte meglio di quel ragazzo.

Ricky:Oh. Andiamo Davide Gennarino è il  ragazzo più in gamba che esiste.

Davide:Oh fai così...Se non lo lasci entro una settimana potrei dire ai tuoi cose che loro non accetterebbero mai.

Ricky:NO!Io non lo farò!

Davide:Va bene allora preparati.

*Entra Marine*

Marine:Ragazzi tutto okay?

Ricky:Si.

*Ricky e Gennarino vanno via prima dal ballo per andare in quel posto*

Ricky era molto arrabbiato ma avrebbe fatto fi tutto pur di proteggere Gennarino.Lui Lo AMAVA DAVVERO.

Un amore che sembra ''perfetto''Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora