𝙩𝙝𝙚 𝙩𝙬𝙞𝙣

223 11 4
                                    

Mi girai verso mia sorella tutta impaurita e terrorizzata, lei lo vide e si preoccupò, "ei Allison che succede?" "l-lo visto di nuovo" iniziai a piangere, mi buttai nelle braccia di mia sorella "amber mi aveva detto che erano più di uno" inizia anche a tremare, "shh fini a che ci sono io con te non ti succederà nulla" Ethan si avvicinò e mi abbracciò anche lui, "ei piccola ci siamo io e tua sorella, sei al sicura" lui mi sorrise e lo feci anche io
Ci sedemmo tutti sul divano a guardare un po la televisione per distrarci un po

All'improvviso sentimmo qualcuno sbattere la porta nel tentativo di aprirla, io urlai dalla paura, Ethan e Hayley si alzarono di botto, "è lui lo so lo so è lui!!" inizia a piangere più del solito, avevo troppa paura, "Alisson tesoro shh" Ethan si avvicinò alla porta con un coltello, "no Ethan noo!" lo supplicai di tornare indietro na lui non mi ascoltò

La porta si aprì improvvisamente, io ghostface aggredì Ethan, "noo Ethan!!!" gridò mia sorella, anche lei iniziò a piangere, "scappate" ci obbligò Ethan quasi senza fiato, andammo in camera mia e ci chiusimo a chiave, "vieni qui tesoro, non ti preoccupare ci sono io qui con te" mi disse mia sorella, stava ancora piangendo e anche io, sentimmo ancora le urla di Ethan.
Non sentimmo più nulla, c'era il silenzio più totale, l'armadio si aprì di colpo e aggredì mia sorella, "noo hayley!!!" qualcuno da dietro mi mise un fazzoletto in bocca, dopo pochi instanti non vidi più nulla, il buoi più totale.

Mi risvegliai, cercai si alzarmi ma, ovviamente, ero di nuovo legata a il letto, "nono perché?!" sentì la porta aprirsi "ma ciao" mi girai e vidi ghostface, si avvicinò a me e si sedette suo letto, "lasciami andare ti prego, che cazzo volete da me brutti stronzi?!!" si tolse la maschera, non era come quello della prima volta, era molto simile a lui, aveva le treccine nere e un piercing al labbro, "chi cazzo sei te?!" lui mi sorrise "piacere mia cara, mi chiamo tom" "e come cazzo si chiama quello della scorsa sera?!" "oh non ti ha detto come si chiama che maleducato mio fratello, si chiama bill" bene erano pure fratelli, "adesso devo lasciarti tesoro, ho una missione da completare, tu dormi" si alzò e se ne andò, mi lasciò li come se non valessi nulla, vabbè anche se ero legata al letto cercai di dormire, avevo un sonno, mi sdraiai meglio e chiusi gli occhi.

ScreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora