Aprì gli occhi, ero sdraiata su un letto, cercai di alzami, ma quando provai vidi che ero legata, "oh cazzo!", la porta davanti a me si aprì, " uuh vedo che sei sveglia" lo guardai ed era lui, ghostface, si avvicinò di più e si sedette sul letto accanto a me, "che cazzo vuoi da me!?" gli urlai in faccia, lui si tolse prima il vestito e poi la maschera, cavolo se era attraente, "finalmente ti vedo! Adesso che uscirò di qui di vado a denunciare brutto stronzo!!" lui fece un sorriso malizioso, "oh mia cara Allison tu non te ne andrai da qui" si avvicinò a me e iniziò a toccarmi le cosce, "toglimi le mani di dosso porco!" lui mi guardò e mi sorrise, si fermò alla cerniera dei pantaloni, "nono ti prego non farlo!!" gli supplicai ma lui continuò, si avvicinò di più al mio orecchio "non ti preoccupare non andrò tanto veloce tesoro" mi scese una lacrima "nono ti prego fermati cazzo, sono solo una ragazzina!!"
Sentì la sirena della polizia avvicinarsi al palazzo, "cazzo!!" urlò lui, si rimise tutto addosso e scappò, "AIUTO!!" gridai nella speranza che qualcuno mi senta.
La porta si aprì e vidi amber, "amber che bello vederti" corse verso di me e mi slegò "ei Allison, è stato lui vero?" io annui e mi scese una lacrima, "mi stava toccando, ho avuto tanta paura amber" inizia a piangere, mi abbracciò e mi portò in macchina."Ecco tesoro siamo arrivati" "grazie amber" gli sorrisi e scesi dalla macchina, mi fiondai in camera mia senza nemmeno salutare Hayley, chiusi la porta a chiave, iniziai a piangere senza fermarmi, "perché a me, che cosa cazzo vuole!!!" ero terrorizzata, mi stava per violentare.
Andai in cucina per prepararmi qualcosa da mangiare, vidi del pollo così lo riscaldai, lo misi in padella e aspetti 5 minuti, intanto presi qualcosa da bere e appoggiai tutto sul tavolo, misi il pollo sul piatto e iniziai a magiare.
Mentre mangiai, ripensai a quello che mi ha fatto quello, che a pensarci non so nemmeno come si chiama.Finito di mangiare misi tutto a lavare e buttai le cose, andai in camera e iniziai ad ascoltare le canzoni fino a quando non mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Scream
TerrorAllison una ragazza senza genitori che vive con la sorella più grande Hayley Era sera e Allison stava a casa da sola a preparare la cena, la sorella era con dei suoi amici, dopo pochi instanti Allison ricevette una chiamata da uno sconosciuto, l'u...