𝙬𝙝𝙖𝙩 𝙙𝙤 𝙮𝙤𝙪 𝙬𝙖𝙣𝙩 𝙛𝙧𝙤𝙢 𝙢𝙚?

251 9 1
                                    

Era già da un'ora che ero rinchiusa dentro camera mia a non fare nulla, cercai di alzarmi dalla sedia a rotelle e camminare da sola, non c'è la facevo più ad usarla, era scomoda.
Mi alzai provai a camminare e stranamente ci riuscì, con un po di fatica ma c'è la facevo.

Camminai verso la porta si casa e uscì, ero ancora con la camicia da notte dell'ospedale ma era uno dei miei problemi in questo momento.
Decisi di andare a prendere un giornale per vedere se ci fosse scritto qualcosa su questo ghostface, già non ne potevo più, stavo per morire cazzo!

Arrivai all'edicola più vicino, presi il giornale, mi sedetti su una macchina e lo sfogliai, "ma che cazzo!" sembra che questo ghostface prenda di mira solo le ragazze, e se ti prende di mira vuol dire che già ti conosce lui da molto tempo ed è attratto da te, "nono cosaa! Non può essere vero io non lo conosco a sto qua, cazzo sono fottuta!!" pensai a come uscire da questa storia, "ideaa!" mi ricordai che mia sorella aveva un'amica poliziotta quindi decisi di andarci per farle qualche domanda al riguardo.
Prima passai a casa a cambiarmi, misi un pantalone a zampa con una maglietta bianca un po larga e andai.

Arrivai alla stazione di polizia, entrai, "mi scusi vorrei parlare con Amber" "certo sta bella stanza in fondo a sinistra" ringrazia e andai, bussai, "avanti" aprì la porta ed entrai "Allison da quanto tempo tesoro, ho saputo che sei andata in ospedale come stai adesso?" gli sorrisi "adesso meglio, è proprio di questo che sono venuta qui a parlarti" lei mi fece sedere di fronte a lei e mi sorrise "dimmi tutto mia cara" "beh questo ghostface face, va bene la prima sera mi ha aggredita ma anche stamattina dentro l'ospedale mi stava rincorrendo, e vorrei capire che cosa vuole da me" lei sembrava sorpresa di questa cosa "tesoro questo è proprio un bel casino" io la guardai confusa "in che senso?" "beh ecco tesoro si dice che non c'è ne è uno di ghostface, le maschere solo simili non uguali, dimmi è lo stesso che ti a aggredita la scorsa sera?" io annui "allora si tesoro, come immaginavo, quando lo stesso ghostface ti prende di mira più volte vuol dire che o ti conosce oppure è attratto da te" ero senza parole, è se davvero fosse attratto da me?
"Grazie mille amber ora devo proprio andare" lei annui è mi salutò

Non ci posso credere che cosa cazzo vuole sto qua da me? E come può essere attratto da me?
All'improvviso sentì qualcosa entrare dentro il mio stomaco, abbassai lo sguardo e vidi un coltello, "presa, adesso riposati mia cara" vidi tutto sfocato fino a quando non vidi più nulla.

ScreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora