Ero senza parole non sapevo nemmeno cosa dire, perché adesso mi tratta diversamente? Perché mi tratta come se non fosse successo nulla?
"Ei bill che succede?" chiesi incuriosita, mi mi lasciò per guardarmi in faccia, "è morto..." gli scese una lacrima, "non capisco bill, chi?" "io mio migliore amico, non c'è più..." gli morirono le parole, ero sconvolta, mi veniva da piangere anche a me per quanto ero sensibile, "m-mi dispiace" lo abbracciai, mi scese una lacrima.
"M-Mi dispiace, mi dispiace tanto" iniziò a piangere ancora di più, gli dispiaceva? "Shh è tutt'ok" in realtà non lo avevo ancora perdonato del tutto però non volevo farlo soffrire di più, "non so cosa mi sia preso, però quando una ragazza mi attrae diventò pazzo, non penso a cosa vogliano loro, è che si, mi sto innamorando di te" rimasi sconvolta dalle sue parole, dopo tutto quello che mi aveva fatto passare, si stava innamorando di me?Bill si staccò e mi diede un bacio in fronte, "se vuoi scappare lo capisco tesoro" mi sorrise e se ne andò, questa volta però non chiuse la porta a chiave, devo ammettere che quando mi toccava dolcemente mi faceva uno strano effetto ma bello, mi sentivo al sicuro fra le sue braccia, mi sentivo protetta.
Sorrisi al pensiero che forse davvero gli dispiaceva però quello che mi aveva fatto.
Dopo un po bussarono alla mia porta, "ei Allison" era di nuovo bill, mi sorrise "vuoi mangiare qualcosa con noi?" diceva sul serio? Io annui e gli sorrisi e lui ricambiò, mi prese per la mano e andammo giù
"Eccoci ragazzi" tutti ci guardarono e sorrisero "ei bill, tu dovresti essere Allison giusto, piacere Georg" io annui e gli porsi la mano "vieni tesoro" disse bill, io sorrisi, "stasera a cucinato tom quindi sarà tutto buono" disse bill con una leggera risatina.Finito di mangiare salutai tutti e andai in camera, mi girai e vidi bill "ei Allison posso stare un po con te?" "oh certo tesoro" mi sedetti sul letto e lui vicino a me, non feci nemmeno il tempo di aprire bocca che bill mi prese per il viso dolcemente e mi baciò, è stato il bacio più bello e sincero di sempre.
STAI LEGGENDO
Scream
HorrorAllison una ragazza senza genitori che vive con la sorella più grande Hayley Era sera e Allison stava a casa da sola a preparare la cena, la sorella era con dei suoi amici, dopo pochi instanti Allison ricevette una chiamata da uno sconosciuto, l'u...