𝙄'𝙙 𝙧𝙖𝙩𝙝𝙚𝙧 𝙙𝙞𝙚 𝙩𝙝𝙖𝙣 𝙡𝙞𝙫𝙚 𝙬𝙞𝙩𝙝 𝙮𝙤𝙪

218 11 3
                                    

Mi risvegliai, questa volta finalmente non ero legata al letto, mi alzai lentamente da letto, andai in bagno, mi guardai allo specchio, non riuscivo più a riconoscermi, avevo le occhiaie fino alle guance, gli occhi rossissimi, e i capelli tutti scompigliati, non ero più felice come prima, non vivevo più la vita di prima, mi scese una lacrima.

Mi sciacquai la faccia, presi la prima spazzola che trovai in bagno e mi pettinai i capelli, con un po di fatica ci sono finalmente riuscita, adesso ero leggermente più decente.
Uscì dal bagno e vidi bill seduto sul letto con un vassoio, "buongiorno principessa" mi sorrise "non chiamarmi così porco!" lui si fece un po serio, si avvicinò a me, io indietreggiai fino a quando non fini contro il muro, bill mi toccò dolcemente il viso "tesoro cosa non ti è chiaro che qui comando io?" sorrise maliziosamente, io guardai in basso e una lacrima mi rigò il viso, bill mi sollevò il viso così che potessi guardarlo in faccia, si avvicinò al mio orecchio "devi guardarmi in faccia quando ti guardo tesoro" mi succhiò il collo, inizia a piangere, non avevo più forze per combattere, volevo solo sparire dal mondo, volevo morire.

Bill si staccò, "te l'anno mai detto che sei propri una bella ragazza?" fece un sorriso malizioso, io lo spinsi via "vaffanculo!" mi sbatté al muro "non vuoi proprio capire è!!" inizia a piangere come una bambina, bill sembro al quanto soddisfatto della situazione che si stava creando fra di noi, "bene tesoro, ora devo andare, a più tardi mia cara Allison" si diresse verso la porta, uscì e chiuse a chiave.

Caddi a terra piangendo, mi ero rannicchiata in un angolo a piangere, non voleva più questa vita, non volevo passare il resto della mia vita con lui piuttosto preferirei morire cazzo.
Mi alzai e mi sdraiai sul letto, abbracciai il cuscino e guardai il soffitto, "ei Hayley, come si sta la sù? Beh io non sto proprio bene ma combatterò per te, come mi hai insegnato tu, farò di tutto per te, sarai fiera di me, te lo prometto.

ScreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora